Jump to content

Momo Racing e FF

Guest Dust

Recommended Posts

Per quello che riguarda il ff in fase di calibratura ricordo che lo faceva all'inizio ma smanettando nn so come l'ho tolto... mah se lo scopro ti faccio sapere! 85565.gif

Ho notato che per risolvere il problema di rigidit

Cmq ti consiglio di scaricare DXTweak2 (utility di configurazione pro della logitech) e MomoRacingFixCenter se hai problemi di centratura (come il 99,9% di quelli che ce l'hanno).

Per quanto che riguarda questa utility (MomoRacingFixCenter) mi pare di aver capito (gli ho solo dato un'occhiata veloce) che non applica una modifica permanente. Per applicarla permanentemente non basta cliccare su enable ? Bisogna perforza farla partire ad ogni startup di Windows (utilizzando l'apposita check box?)

85565.gif

dream.gif

Guest The Matrix

Gia che si parla di momo racing, vorrei chiedere una cosa... io non ce l'ho ma me lo vorrei comprare, ora vorrei sapere se c'

Gia che si parla di momo racing, vorrei chiedere una cosa... io non ce l'ho ma me lo vorrei comprare, ora vorrei sapere se c'

Devi aprire il profiler e cliccare sul tasto che intendi impostare.

Nel menu scegli "Seleziona funzione">"Nuovo Comando"

dagli un nome e clicca su "Registrazione": da adesso tutti i tasti che premerai verranno assegnati in ordine al tasto impostato, finche non cliccherai su "Stop".

Quindi per le luci registra solo "L", mentre per i messaggi di chat registra "Enter messaggio Enter"

Io questo lo avevo gi

Una volta che hai impostato l'eseguibile nel profiler, funziona tutto automaticamente(puoi anche chiudere la finestra del profiler, basta che resti aperta l'icona nella barra delle applicazioni): lancia come al solito netKar e premi race.

Per il messaggio quando premi registrazione il profiler registra una sequenza di comandi che verranno eseguiti nell'ordine corretto quando premi il tasto corrispondente.