Guest Vange Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 una situazione fantozzziana....almeno nella mia immaginazione! cmq, potresti provare a spillare informazioni al sostituto sui cambiamenti apportati da crammond alla fisica per gp3/4...se ci sono stati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioculo Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 stanotte mi è venuto in sogno Padre Pio e mi ha detto: "Lo sai che le stigmate mi danno fastidio quando gioco a netKar?" la tentazione era troppo forte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 hahah bellissima ciccioculo... in effetti in sogno era prorio così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 ahuauau la fama di netKar e di Kunos arriva ormai ovunque auhahua ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 sto impazzendo dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!! flame o non flame, polemiche o non polemiche.... davanti a certe cose nessuno puo' negare che questo forum e' il migliore del mondo!!! vai ragazzi!!!! siete mitici!!!!! che coincidenza x kunos!! nn poteva trovare sostituto... "migliore"! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 stamattina vado a mettere benzina all'alfa... Aris, il tuo avatar è troppo .... ehm ... suino! Però scusa i colori della sciarpa che senso hanno? Hai lasciato il MBRT? Quel bel verde pisello-psichedelico mi piaceva tanto... vedi? lo dicono anche gli altri... cambia immediatamente i colori altrimenti sei licenziato... e la tua casa tutta parquettata a gratis te la scordi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 mitico kunos!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts