kunos Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 Oggi e' il primo giorno di lavoro per il ragazzo che mi sostituira' qui in ufficio.. porello nn lo invidio a smanettare con il mio codice.. Cmq.. iniziamo a parlare.. gli chiedo da dove viene, che tipo di esperienze ha avuto... Beh.. .arriva da una software house londinese che uscira' a natale con un titolo per PS2.. dico "minchia... che figata".. .poi continua e mi fa.. "conosci Gp4??" Alla fine si scopre che lui e' l'autore del codice per il multy di Gp4.. io gli faccio "ehmm.. Gp4 non ha il multi..."... hihihihih.. ovviamente intendeva il multi in LAN... La discussione continua sulle abitudini di Geoff.. lui inizia a notare quanto sono "dentro" alle sim di guida.. inizia a notare il mio accento italiano e.. indeciso mi fa.. "ma mica conosci netKar?"... LOLLLLL!!!!! figo figo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 incredibile e tu che gli hai risposto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 ecco la foto del sostituto ---> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 AH AH ah che ridere... Dicci come continua!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 Kunos, non ti ha chiesto nulla sul GD?? EHEHEH Mittico!! libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted June 18, 2003 Author Share Posted June 18, 2003 beh.. come continua.. mi sembra ovvio... gli ho parlato di Ayumi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 indeciso mi fa.. "ma mica conosci netKar?"... ahahahah ma lol! Dicci il seguito dai Scusa eh Alla fine si scopre che lui e' l'autore del codice per il multy di Gp4.. schiavizzalo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 beh.. come continua.. mi sembra ovvio... gli ho parlato di Ayumi.. Ah ...capisco ...e quindi avete perso tutta la giornata ...mentre tu raccontavi e lui cercava di rimanere sveglio ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 stamattina vado a mettere benzina all'alfa... il benzinaio mi guarda e mi fa: "bella auto l ho guidata dentro gt3...non so se conosci..." io: "sisi... " lui: "cmq...gt3 non è niente in confronto con netKar... sai cos'è?" io: "emmm heheh beh io sono Aris sai..." lui: "vabbeh so chi sei, ma conosci kunos? sto tipo dal nulla eh, ha fatto una sim..." taglio corto: "dammi i bollini va... alla tua età a giocare ancora con le macchinine...vergognati" ... ... me ne vado sgommando... che palle sti napoletani... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Faust Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 UP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts