Jump to content

Teoria scuola Guida sportiva?!?

Guest ofx

Recommended Posts

Forza ragazzi, tanto per cambiare mi serve una mano...

Ho cominciato a giocare, con le mini tanto per non aggiungere problemi, sulle piste "base". Ho ottenuto buoni tempi, ma niente a che fare con i video che vedo... dove riuscite a fiondare la macchina nelle curve con controsterzi al limite!!!

Normalmente gioco come imparato dalla formala 1 o da GPL! Prima della curva freno, appena mollo il freno e la macchina riprende aderenza, sterzo e ricomincio ad accelerare per ritrovarmi all'uscita della curva in accelerazione. Con il controsterzo ho le idee confuse, ci riesco solo a volte, ma per il più delle volte butto all'aria un buon giro!!!

Grazie.

se non erro sulle gare in pista il controsterzo e' divertente (vedi i filmati dei drift) ma non e' il modo piu' "spedito" per affrontare una curva. Quindi se vedi qualche filmato (come i miei in cui faccio il pirla) sono per divertimento, NON per andare veloce. Il controsterzo puo' servire come correzione di un errore, non come tecnica per andare piu' veloce....

...se poi vuoi fare il pirla come faccio io x divertirti, benvenuto, ma non pensare cosi' di fare i tempi biggrin.gif

EDIT: ho postato in contemporanea con redrum e abbiamo scritto le stesse cose asd.gif (beh, la cosa mi consola, vuol dire che non ho scritto rockwoot.gif )

Guest Massi

Beh ti dico la mia: trovo che la teoria del "freni in rettilineo - finito di frenare sterzi - finito di frenare acceleri" non

Beh ti dico la mia: trovo che la teoria del "freni in rettilineo - finito di frenare sterzi - finito di frenare acceleri" non