Guest ofx Posted March 31, 2004 Share Posted March 31, 2004 Forza ragazzi, tanto per cambiare mi serve una mano... Ho cominciato a giocare, con le mini tanto per non aggiungere problemi, sulle piste "base". Ho ottenuto buoni tempi, ma niente a che fare con i video che vedo... dove riuscite a fiondare la macchina nelle curve con controsterzi al limite!!! Normalmente gioco come imparato dalla formala 1 o da GPL! Prima della curva freno, appena mollo il freno e la macchina riprende aderenza, sterzo e ricomincio ad accelerare per ritrovarmi all'uscita della curva in accelerazione. Con il controsterzo ho le idee confuse, ci riesco solo a volte, ma per il più delle volte butto all'aria un buon giro!!! Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted March 31, 2004 Share Posted March 31, 2004 2 cose: - fare le curve in derapata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted March 31, 2004 Share Posted March 31, 2004 se non erro sulle gare in pista il controsterzo e' divertente (vedi i filmati dei drift) ma non e' il modo piu' "spedito" per affrontare una curva. Quindi se vedi qualche filmato (come i miei in cui faccio il pirla) sono per divertimento, NON per andare veloce. Il controsterzo puo' servire come correzione di un errore, non come tecnica per andare piu' veloce.... ...se poi vuoi fare il pirla come faccio io x divertirti, benvenuto, ma non pensare cosi' di fare i tempi EDIT: ho postato in contemporanea con redrum e abbiamo scritto le stesse cose (beh, la cosa mi consola, vuol dire che non ho scritto ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest goccia Posted March 31, 2004 Share Posted March 31, 2004 ci provo la mini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted March 31, 2004 Share Posted March 31, 2004 Beh ti dico la mia: trovo che la teoria del "freni in rettilineo - finito di frenare sterzi - finito di frenare acceleri" non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted March 31, 2004 Share Posted March 31, 2004 Beh ti dico la mia: trovo che la teoria del "freni in rettilineo - finito di frenare sterzi - finito di frenare acceleri" non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ofx Posted March 31, 2004 Share Posted March 31, 2004 Riuscire ad entrare in curca frenando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted March 31, 2004 Share Posted March 31, 2004 Tempi di riferimento per le varie piste? Ne avete? No record!!! classifica dei migliori tempi fatti onlain http://risingsun.hmc5.com/nk/tracker/index...=hotlap-records Allego un file file un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted March 31, 2004 Share Posted March 31, 2004 i docenti, e che docenti , sono ... e FlyingV Insomma facciamo disinformazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ofx Posted April 1, 2004 Share Posted April 1, 2004 Tempi di riferimento per le varie piste? Ne avete? No record!!! classifica dei migliori tempi fatti onlain http://risingsun.hmc5.com/nk/tracker/index...=hotlap-records Allego un file file un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now