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tipi di texture


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Queste texture come funzionano e come si applicano, ma netkar le supporta??

E' possibile fare i filamenti di erba anche statici, ho visto un tracciato per racer che utilizzava questo tipo di texture per formare piante e cespugli, e il sistema di filamenti dell'erba stile cmr4!!!

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è possibile tutto con il 3d... anche modellare foglia per foglia in 3d reale...

solo che il problema è la pesantezza del pacchetto 3d/textures.

netKar è un software che richiede una potenza di calcolo mediamente + elevata rispetto agli altri, questo a causa della fisica... se aggiungiamo il fatto che il motore grafico non è stato studiato per piste con questo dettaglio, possiamo dedurre che la stessa pista che su toca gira a 100 fps... su nK gira a 50 fps...

Nello specifico, quelle textures sono difficili da implementare a causa di uno dei problemi maggiori del motore grafico di nK, le trasparenze. Avrai notato che limerock è molto pesante e poco performante in termine di fps. La pista ha 16.000 poligoni in totale (quasi come 3 vetture messe assieme), ma ha un elevato numero di alberi (trasparenze) posizionati uno dietro all'altro. Tutto ciò appesantisce e non poco il pacchetto. Rockingham ha 55.000 poligoni ma ha poche trasparenze che la rendono + fluida di limerock...

Ti parlo con cognizione di causa dato che mi scelgo SEMPRE piste immerse nella foresta ( 42.gif ) quindi il problema delle trasparenze è una costante dei miei lavori...

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