Jump to content

Milano Via Adda


Guest Animanera

Recommended Posts

Guest Mach1

con questo non voglio dire che il problema non esista. Dico solo che detesto le persone che fanno di tutta l'erba un fascio ( e non cercate significati nascosti in questa parola asd.gif ). Esisteranno immigrati onesti e immigrati criminali come esistono italiani onesti e italiani criminali e come esistono zingari onesti e zingari criminali. E' stupido e inutile fare delle generalizzazioni.

Magari molti di voi sono di origini meridionali. Se adesso mi mettessi a dire che tutti i meridionali sono dei terroni sono dei fannulloni che vengono al nord a rubare il lavoro non vi sembrerebbe una grossa stron.zata? E allora perch

Link to comment
Share on other sites

1 Bisogna anche tener conto di tutti quegli immigrati che vengono qua e si spaccano il **** a fare lavori che nessuno di noi fa pi
Link to comment
Share on other sites

no scusa, non era riferito a te, parlavo in generale... Sono d'accordo con te infatti quella di cui tu parli
Link to comment
Share on other sites

Guest nameless

beh marcobrd credo che sul discorso "vi va bene o no una situazione del genere" siamo tutti d'accordo: NO. credo che nessuno voglia mentenere dei ladri

mi

Link to comment
Share on other sites

Guest Mao Ronny

ops, mi ero perso il tuo post sopra... Continuo ad essere d'accordo con te cmq... il mio post non era riferito alla domanda iniziale ma ai commenti e alla piega che stava prendendo il thread... mi sembrava si stesse generalizzando un po' e ho voluto puntualizzarlo... quello che mi preme sottolineare

Link to comment
Share on other sites

Guest goccia
sinceramente, non ho mai capito questa simpatia per gli zingari della sinistra, tanto da arrivare persino a difenderli gratuitamente in tribunale quando capita che ci scappi il morto.

oh mamma mia... dunque la tua tesi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.