Jump to content

Milano Via Adda


Guest Animanera

Recommended Posts

Guest Encio

...e come al solito si fa di tutta un'erba un fascio dry.gif

Forza nuova non difende i carabinieri, ma è in supporto alle forze di polizia.

Non sono daccordo, questi ragazzi non mi sembrano addestrati per cose simili! IMHO sono un po' esaltati, ci potrebbe scappare il morto ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1

io chiuderei la discussione con un bel lucchetto.

comunque prima di usare toni così altamente offensivi contro un intera popolazione vi esorterei a pensare che se questi "zingari di *****" vengono nelle nostre case e ci fregano orecchini e videoregistratori è perchè esistono anche altrettanti "italiani di *****" che piuttosto che andare in gioielleria o in un negozio di elettrodomestici preferiscono andare sui mercatini a comprare la roba rubata alla metà del prezzo.

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

è perchè esistono anche altrettanti "italiani di *****" che piuttosto che andare in gioielleria o in un negozio di elettrodomestici preferiscono andare sui mercatini a comprare la roba rubata alla metà del prezzo.

spiegami il discorso. e soprattutto spiegami a che cosa ti riferisci con merce rubata.

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella

...e come al solito si fa di tutta un'erba un fascio  dry.gif

Forza nuova non difende i carabinieri, ma è in supporto alle forze di polizia.

Non sono daccordo, questi ragazzi non mi sembrano addestrati per cose simili! IMHO sono un po' esaltati, ci potrebbe scappare il morto ph34r.gif

Un pò esaltati mi sembra poco...ma lasciamo stare...ultimamente il forum mi sta scadendo molto..ci resto male,che tristezza,soprattutto per come si parte per una cosa e si scantoni immediatamente in un altra,questa è solo l'ultima dimostrazione...dimostrando spesso poi un pressapochismo non indifferente...sono sbalorito dei luoghi comuni sentiti dire su questo e su quello....bha

MOD?

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Eviterei di usare termini pesanti, servono solo a far chiudere la discussione.

Possiamo esprimere le nostre idee, per quanto forti, senza degenerare.

Grazie

Ho aperto il thread per vedere quanto, sempre riferito al nostro piccolo campione,sia diffuso il malumore.

E come diceva giustamente il Creo, il pericolo maggiore viene dal buono che esasperato diventa cattivo.

Tu Stato, da noi eletto e stipendiato, non puoi permettere a trecento criminali di occupare abusivamente una proprietà del popolo italiano.

Ma non solo se occupata dagli zingari, ma da chiunque.

Oltretutto, alla luce della persona onesta, rendi lecito il comportamento criminoso.

A chi ha dei dubbi riguardo il modus operandi degli zingari, chiedo solo di informarsi prima di parlare.

Pensate che godono persino di una legge che permette loro di mettersi in qualunque posto a vendere senza emettere alcun documento fiscale.

Ed io italiano ?

Io qui a farmi massacrare di tasse, ad adeguarmi a suon di centinai di Euro ad ogni nuova direttiva dei pompieri o dell' USL ?

No, mi dispiace, ma tutto questo su di me e credo su tante altre persone, ha solo contribuito ad accrescere il malcontento (giusto per usare un eufemismo).

Il mio razzismo non è merce mia, mi è stato messo in mano da chi ci comanda.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Eviterei di usare termini pesanti, servono solo a far chiudere la discussione.

Possiamo esprimere le nostre idee, per quanto forti, senza degenerare.

Grazie

Ho aperto il thread per vedere quanto, sempre riferito al nostro piccolo campione,sia diffuso il malumore.

E come diceva giustamente il Creo, il pericolo maggiore viene dal buono che esasperato diventa cattivo.

Tu Stato, da noi eletto e stipendiato, non puoi permettere a trecento criminali di occupare abusivamente una propriet

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.