Jump to content

Milano Via Adda


Guest Animanera

Recommended Posts

Guest Animanera

Ieri sera, giusto per addormentarmi sereno, ho visto su un tg di tarda notte questa notizia: link

E' del 26 Marzo e bisogna aggiungervi che due poliziotti sono stati picchiati mentre eseguivano un controllo.

NO COMMENT.

Ovviamente le notizie vanno sempre prese con le dovute cautele, ergo, se qualcuno è di quelle parti e può fornire ragguagli, gliene sarò grato.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Cosa ci vuoi fare... questa è l'italia, con la i minuscola... tutto vero. Un covo di delinquenti quasi nel centro di Milano... nel nome dell'accoglienza è meglio che vadano in giro a sgraffignare piuttosto che buttarli fuori a calci...siamo un popolo di P:::: cattive09.gifcattive09.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

Cosa ci vuoi fare... questa è l'italia, con la i minuscola... tutto vero. Un covo di delinquenti quasi nel centro di Milano... nel nome dell'accoglienza è meglio che vadano in giro a sgraffignare piuttosto che buttarli fuori a calci...siamo un popolo di P:::: 

io intanto gli sbatterei via tutti a calci nel cu.o, poi quelli che non hanno il permesso di soggiorno se ne tornano a casina loro. dopo di che chi non ha un contratto di lavoro va a fare compagnia agli altri. cmq a bologna la situazione è insostenibile per colpa di sti immigrati del c...o che per la maggior parte non hanno voglia di far nulla. anche in centro i semafori sono pieni di sta gente che invece che lavorare fanno finta (e questa è una cosa ignobile e schifosa) di essere azzoppati alla facciaccia di chi veramente è stato vittima di qualche terribile incidente.

che palle, se ne tornino a casa loro sti disgraziati. e OVVIAMENTE, parlo di chi viene qui con intenzioni opposte all'impegno e al lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Da tempo conosco un ex comandante dei carabinieri.

E' un mio coetaneo, una persona di rara intelligenza ed equilibrio, conosciuta quasi per caso, (ci ha sempre accomunato la passione per la grafica 3D).

Questa persona mi disse, ricordati che i campi rom sono solo delle gigantesche organizzazioni a delinquere.

Persino noi, quando siamo in due, abbiamo grossi problemi (e paura) di eseguire dei sopralluoghi.

Ho un' enorme stima di questo siciliano che mi parla sempre a bassa voce e che spesso con la sua calma ha tenuto a freno la mia impulsività che sicuramente mi avrebbe messo nei casini.

Quindi, se un' affermazione del genere esce dalla bocca di tal persona...

Che schifo...

Ho letto sul sito di Forza Nuova che esiste un accordo con il sindacato di polizia per fronteggiare questi eventi.

Mi associo al 100%

Mandare una persona allo sbaraglio e senza la possibilità di difendersi (per una miseria di Euro al mese) è uno schifo.

Qua non si parla di tolleranza, si parla di banditi.

Sono il primo a voler far del bene a chi ne ha bisogno, ma qui, paradossalmente,

ad aver bisogno di aiuto, siamo noi italiani a casa nostra !

Link to comment
Share on other sites

Guest RedAce#21

La cosa che mi preoccupa è che se Forza Nuova difendesse i Carabinieri e quelli dei centri sociali difendessero i Rom, a Milano scoppierebbe una guerra vera e propria...

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
La cosa che mi preoccupa è che se Forza Nuova difendesse i Carabinieri e quelli dei centri sociali difendessero i Rom, a Milano scoppierebbe una guerra vera e propria...

Forza nuova non difende i carabinieri, ma è in supporto alle forze di polizia.

Comunque la tua ipostesi è alquanto plausibile.

E fa saltar immediatamente all' occhio una cosa:

Forza nuova dalla parte della giustizia per difendere il cittadino italiano e i centri sociali a difendere i banditi...

Molto interessante...

Link to comment
Share on other sites

Guest _mark_returned

Fino a poco tempo fa raccontare queste verità era quasi impossibile visto che venivi subito bollato come razzista ecc. Ora spero che le cose stiano cambiando e la gente si renda conto di com'è effettivamente la situazione. Meglio tardi che mai...

Link to comment
Share on other sites

Guest ANDREA12

se noi italiani andiamo all'estero dobbiamo adattarci .... se uno sporco e schifosissimo zinghem viene in italia dobbiamo adattarci noi alle sue usanze .... ma vaff...nculo !!!!!!!!!

headscratch.gifheadscratch.gif

datemi del razzista e tutto quello che volete ma i fatti sono così !!! cattive09.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

se noi italiani andiamo all'estero dobbiamo adattarci .... se uno sporco e schifosissimo zinghem viene in italia dobbiamo adattarci noi alle sue usanze .... ma vaff...nculo !!!!!!!!!

gli tzigani sono la razza più schifosa che esista sulla terra. rubano solo e giustificano con la faccia tosta questo modo di vivere perchè è nella loro tradizione. ma vaffanc..... schifosi porci!! dry.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.