Jump to content

In TV stasera


Guest Fisichella

Recommended Posts

Guest Fisichella

Ci sono tante cose oltre ai motori che mi piace vedere in TV,e per conoscerci perchè non segnaliamo le cose che ci piace vedere...inizio io con un programma appena nato molto divertente (stasera é la seconda puntata) di una vecchia conoscenza della Gialappa's(MITICI) cioè la Cortellesi,se vi capita(e vi va) seguitevi Nessun dorma su Rai 2 verso le 23,20 circa (quando termina quella lagna di Socci,Liberatemene!) TUTTI i LUNEDì

Questo é il cast

user posted image

guardatevi quanto é..troppo...user posted image(censura,ma si è capito) user posted image.Melanie Gerren

Votate ''Nessun Trailer'' fai click QUI

Divertenti clip che prendono in giro film,sono tre in concorso questa settimana

user posted image

user posted image

user posted image(l'artigiano del ponte)

Online è possibile anche vedere i cortometraggi QUI

Link to comment
Share on other sites

asdasdasd sembra carino!!!

io muoio per i film di Bud Spencer & Terence Hill, poi bhe, i film di azione, stile Arnold Shwarznegger che è uno dei miei maestri di vita insieme a rocco siffredi che è un altro dei miei maestri smile.gifrockwoot.gifrockwoot.gif

poi adoro il programma su rai 2 in seconda serata "libero" con teo mammuccari dove fanno gli scherzi telefonici

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Fisichella

Chi ha visto la Fattoria?ITALIA1 io ho visto solo verso la fine (dopo le nomination)che quello Milton si

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

poi adoro il programma su rai 2 in seconda serata "libero" con teo mammuccari dove fanno gli scherzi telefonici

"...n'vedi come balla nando"

non l'ho vista sta fattoria... ma di che parla?
Link to comment
Share on other sites

ogni volta che sento il nome selen (a parte il diventare barzotto) mi viene sempre in mente una serata in discoteca dalle mie parti... quella sera lei era ospite della serata... io non potevo mancare (da bravo dj House!!! laugh.giflaugh.gif )

Il Dj resident (che attualmente

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.