trivial105 Posted March 29, 2004 Share Posted March 29, 2004 salve raga.....è parecchio che non posto qua. che bello..direte voi....continua pure.....e invece voglio sottoporre alla vostra attenzione un mio giro fatto non vi dico deve (se non si capisce gia tutto) con la 360 lasciate stare il cazzeggio fatto nella rpima parte del giro ma concentratevi sulla quart'ultima curva......MUHAHAHA....... replay saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max2rbo Posted March 29, 2004 Share Posted March 29, 2004 ho visto il replay, ma devo dire che non ci ho trovato nulla di "particolare"... che ne so.... un numero da circo, una curva su una ruota, un bug del gioco... hia fatto bene quella scicane in discesa e l'ultima parte del tracciato. la scicane a dir laverità l'hai tagliata di bella...forse ti riferivi a quella come impresa, non male assolutamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted March 30, 2004 Share Posted March 30, 2004 non ho banda x scaricare il reply, cque un buon modo per fare il tirabuscion e' quello che vedete su http://utenti.lycos.it/ecio78/netkar file EciovsRifo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted April 2, 2004 Author Share Posted April 2, 2004 ho visto il replay, ma devo dire che non ci ho trovato nulla di "particolare"... che ne so.... un numero da circo, una curva su una ruota, un bug del gioco... hia fatto bene quella scicane in discesa e l'ultima parte del tracciato. la scicane a dir laverit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts