Guest Animanera Posted March 30, 2004 Share Posted March 30, 2004 ............... mi sono distratto ma che rivista era? E quando!? Nooooooooooooo che cavolata che ho fatto! Giochi per il mio computer, se ricordo bene Febbraio Guardando il tuo avatar, molto mi vien da pensar... E qui ti dico, vista l' allegri del tuo pene, che pensi proprio bene... Ma attenzione che l' allegria, non sfoci in micidiale allegria... Ed in preda a questa, il tuo avatar, tutto il forum cominci ad annaffiar... Torno in me. Era proprio Giochi per il mio computer di Febbraio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RedAce#21 Posted March 30, 2004 Share Posted March 30, 2004 Sapevo che usciva con la rivista, ma su un PIII 450 ed una Geffo3 ho poche speranze... sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted March 31, 2004 Share Posted March 31, 2004 Sapevo che usciva con la rivista, ma su un PIII 450 ed una Geffo3 ho poche speranze... sbaglio? Oddio... Penso che dovresti disabilitare praticamente tutto, ma almeno lo conosceresti. Quando un prodotto è fatto bene (e per me tal merito va solo a due titoli) diventa una piacevolissima droga... Riconsigliatissimo. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts