Jump to content

SHHEEEVAAAA!


Guest 17mika

Recommended Posts

Guest 17mika

tanto per fare un esempio, l'atalanta due settimane fa è andata a giocare a palermo e i suoi giocatori sono stati intimidati più volte dalla tifoseria palermitana e addirittura hanno subito un raid in albergo. l'atmosfera era invivibile e l'atalanta voleva rifiutarsi di giocare. Ha dovuto giocare ed ha perso. In quanti ne hanno parlato? quasi nessuno. per quanto tempo? l'arco di una sera.

se una cosa del genere succedeva con il milan o con la juve se ne stava parlando ancora adesso.

il Milan quest'anno ha subito più torti che favori in campionato.

Col massimo della vergogna ph34r.gifph34r.gif (date la mia origine messinese) ti devo correggere.. l'atalanta settimana scorsa è stata presa a sassate a Messina, non a Palermo.

Cmq mi sembra che l'Atalata abbia giocato professionalmente senza fare forza per non giocare (anche Taibi che era stato colpito.. anche l'allenatore Mandorlini dopo la partita col giusto spirito ha preferito sorvolare).. dopo la partita ha cmq lasciato riserva scritta.. ma come dici tu mi sa che non succederà niente.. gli idioti cmq ci sono ovunque mad.gif

Sicuramente il Milan ha avuto qualche episodio favorevole, ma sfido chiunque s dire che non meritiamo di essere in testa smilie_pokal.gif

Link to comment
Share on other sites

La mia fede non è rossonera, ma tanto di cappello al Milan, scudetto strameritato, non credo che lo vincerà per i minuti in più concessi da Paparesta, ha macinato vittorie a ripetizione, niente da dire. happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

nameless , se non c'era il milan fra quelle tre forse non avresti parlato così... wink.gif

pipik , sei c'è da inca...rsi , bhe, lo devi fare con la roma che oggi ha giocato da cane.

cmq forza milan , grande carattere.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente il Milan ha avuto qualche episodio favorevole, ma sfido chiunque s dire che non meritiamo di essere in testa smilie_pokal.gif

meritate di essere in testa, ma non con QUESTO vantaggio...

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless
nameless , se non c'era il milan fra quelle tre forse non avresti parlato così... wink.gif

cosa posso dire per convincerti che non è vero? io tifo solo reggiana (serie c1a), e per "tifare" intendo sapere cosa ha fatto alla domenica sera e magari vedere i gol.

più si va in alto, più è uno schifo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1
x mach1: come può essere successo 2 settimane fa se stasera c'era atalanta-palermo?? blink.gif

in effetti mi sono confuso ( a conferma di quanto si è parlato di quell'episodio tongue.gif ) ma vedo che sono già stato corretto.

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

più si va in alto, più è uno schifo.

ok, scusa, cmq su questo ti do ragione.

meritate di essere in testa, ma non con QUESTO vantaggio...

e perchè scusa? è colpa del milan se la roma ha perso con il bologna, il brescia e via dicendo...?

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde
e perchè scusa? è colpa del milan se la roma ha perso con il bologna, il brescia e via dicendo...?

grande brescia!ringraziateci se vincete lo scudetto smile.gif

credo che quando dice del vantaggio si riferisca all'infinito recupero assegnato(eppoi dicono che lo danno solo alla juve... dry.gif )

Link to comment
Share on other sites

Guest Angel Of Death

Vabbè se è x questo la Juve ha rubato scandalosamente la partita con il Brescia...

Cmq i pt. di vantaggio sn 9, io spero sempre un'altro 5 maggio... un miracolone del genere sarebbe eccezzionale!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde
io spero sempre un'altro 5 maggio...

qualcun'altro spera di no! asd.gifasd.gifasd.gif

comunque il 5 maggio è stata una cosa epica...

"vi ho fatto vincere lo scudetto!.....sigh" rotfl.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.