Jump to content

SHHEEEVAAAA!


Guest 17mika

Recommended Posts

Guest 17mika
non s'è mai visto un'arbitro applicare il tempo effettivo, mai!

Non è vero.. durante i minuti di recupero (e solo in quelli) bisogna SEMPRE recuperare il tempo che si perde per sostituzioni, gol, incidenti.. e gli arbitri lo fanno quasi sempre wink.gif .. solo è strano che si perdano 2 minuti netti perchè uno si faccia male proprio nei minuti di recupero..

Morale.. il Milan ha avuto un gran **** biggrin.gif

Sono d'accordo che quest'anno il Milan in alcuni episodi è stato favorito dalle decisioni arbitrali (IMHO molto meno cmq della juve, x es., ma + della Roma), ma oggi non mi sembra proprio ci sia niente da obiettare blink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest PipikF1
ormai non è piu' possibile aprire posts che subito gente come nameless o pipik o qualcunaltro li fa sfociare in flame dry.gif

Ma stai zitto....non mi pare mai di aver generato flames.

Cmq manco perdo tempo con gente come te....

Link to comment
Share on other sites

Guest _mark_returned
ormai non è piu' possibile aprire posts che subito gente come nameless o pipik o qualcunaltro li fa sfociare in flame  dry.gif

Ma stai zitto....non mi pare mai di aver generato flames.

Cmq manco perdo tempo con gente come te....

permettimi di dire che la tua uscita è stata veramente pessima. mi auguro che non sei cosi'. Ma devi anche capire che in quest giorni sono stati chiusi due interessanti 3d per dei flame e quindi non sono stato contentissimo di vedere cio' che hai scritto. ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1

Ma per piacere...siete i padroni di tutto ed esultate pure...

se fosse davvero così non saremmo gli unici ad essere ancora in champion's league. Può anche essere vero che in italia alcune squadre godano di privilegi, ma questi privilegi in europa non contano nulla, conta solo la bravura. E qualsiasi persona che abbia visto anche una sola partita del milan, indipendentemente da oggi, non può che riconoscere la supremazia che il milan sta dimostrando in questo momento.

ovviamente sarai un interista. asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1
io per fortuna il calcio non lo seguo più di tanto, ma credo che le prime 3 in classifica si debbano solo vergognare di come gli arbitri le abbiano più o meno aiutate nel presente e nel passato.... che vadano dal bologna a sentire quante volte sono stati penalizzati dalle decisioni arbitrali... chimatela sudditanza o come vi pare, io lo chiamo schifo...

forse perchè se una cosa come quella di oggi succede al milan o alla juve tutti ne parlano, se succede all'ancona di segnare al 97 nessuno ci fa caso.

tanto per fare un esempio, l'atalanta due settimane fa è andata a giocare a palermo e i suoi giocatori sono stati intimidati più volte dalla tifoseria palermitana e addirittura hanno subito un raid in albergo. l'atmosfera era invivibile e l'atalanta voleva rifiutarsi di giocare. Ha dovuto giocare ed ha perso. In quanti ne hanno parlato? quasi nessuno. per quanto tempo? l'arco di una sera.

se una cosa del genere succedeva con il milan o con la juve se ne stava parlando ancora adesso.

il Milan quest'anno ha subito più torti che favori in campionato.

Link to comment
Share on other sites

nameless, ti sei già dimenticato il gol di mano di guly? asd.gif

x mika: nel calcio non esiste il tempo effettivo. se devi recuperare il tempo che si è perso nel recupero, usi le regole che ci sono (30 secondi per una sostituzione ecc), non APPLICHI IL TEMPO EFFETTIVO!

x mach1: come può essere successo 2 settimane fa se stasera c'era atalanta-palermo?? blink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.