Guest david.off Posted March 27, 2004 Share Posted March 27, 2004 Quei b'stardi del ZFC hanno deciso di farmi smettere definitivamente di studiare... cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted March 27, 2004 Share Posted March 27, 2004 Quei b'stardi del ZFC hanno deciso di farmi smettere definitivamente di studiare... cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted March 27, 2004 Share Posted March 27, 2004 Certo e' stata una mia Idea, cmq nn erano solo gli ZFC(parte che si conosce in real ) ma anche altri soci...,. dovevate vedere la faccia di david quando al primo pacco si e' trovato una bella confezione di un vecchio sidewinder con dentro un sasso e un profumo.... poi dopo bestemmi e frasi scandalose tipo "grazie e' bellissimo " gli abbiamo consegnato il momo e lui ha incominciato a cmq speriamo che riesci a risolvere.. seno prendi la scheda video nuova... Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted March 27, 2004 Share Posted March 27, 2004 La zona morta devi settarla a 0%, non a 100%!!! Prova e facci sapere libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted March 27, 2004 Share Posted March 27, 2004 Ah, altra cosa.. perche' win98?? Trovo strano che sia piu' "veloce" di xp nei giochi.... col mio picci' pattone, athlon 500, 256 mega di ram e sk video geforce2mx, ai tempi, ho guadagnato fps.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest david.off Posted March 27, 2004 Share Posted March 27, 2004 OK non mi sono spiegato... Win98, o i driver logitech sono INSENSIBILI alle regolazioni di zona morta... 100% o 0% non fa differenza... mi piacerebbe sapere che driver devo cambiare a questo punto... e purtroppo DEVO usare Win98 perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted March 27, 2004 Share Posted March 27, 2004 Forse è meglio aggiornare i driver della scheda video Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest david.off Posted March 27, 2004 Share Posted March 27, 2004 sono già super aggiornati... penso che sia la combinazione sk madre-video a non andare.. altri hanno la gefffo 2 mx400 e gli gira benissimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VALEX Posted March 29, 2004 Share Posted March 29, 2004 Ecco la soluzione...spero , e' il programma di calibrazione approfondito della logitech ti permette di impostare la zona morta degli assi a zero Ciao lws_clrc.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest david.off Posted April 2, 2004 Share Posted April 2, 2004 VALEX sei un mito... lo provo subito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts