Jump to content

Madonna insulta i pirati


Guest Manesk

Recommended Posts

Guest Manesk

Da tgmonline:

Madonna per impedire la "fuga" del suo disco su Internet ha messo in circolazione falsi mp3 pieni di suoi improperi ai pirati

Sapevo anch'io di questa cosa da almeno un mesetto, ma non ho mai trovato il fatidico file audio da nessuna parte...

Qualcuno che magari se l'è trovato sull'hard disk per caso (seee, per caso... :rolleyes: ) me lo potrebbe passare o perlomeno darmi un link/nome da cercare per la rete?

Non è che sia poi tanto importante... ma sono abbastanza curioso di sentire quello che dice :D

Link to comment
Share on other sites

Guest parsifal

l'ho sentita ank'io stà storia

non sono un fan di madonna, quindi non ho nesun disco nè mp3, quello che so è che ha messo in giro, sui canali peer to peer, mp3 delle sue canzoni tarocchi, con un loop all'interno che ripeteva "what the fxxk do you think to do?" (simpatica :angry::P )

alorchè, un haker :ph34r: s'è indispettito e le ha imballato il sito uficiale con tutti i link agli mp3 suoi aggiungendo "ecco cosa c@xxo volevo fare" :lol:B)

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
alorchè, un haker :ph34r:  s'è indispettito e le ha imballato il sito uficiale con tutti i link agli mp3 suoi aggiungendo "ecco cosa c@xxo volevo fare" :lol:  B)

Si proprio così, e pensare che passavo di lì per caso (su madonna.com) e sono capitato proprio in quelle 3-4 ore in cui il sito era hackerizzato.

Avrei avuto la possibilità di scaricarmi l'intero nuovo album (gulp!), ma ho resistito alla tentazione! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Strasbuli

Perchè prendersela coi pirati! Se fossi i Running wild mi incazzerei di brutto :D! (Solo chi è un metallaro può capire! :D)

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest parsifal
Anch'io insulterei la gente che si scarica le canzoni di Madonna! :P  :D

eheheh lol :ph34r:

stra, io sono metallaro, ma non ho capito :unsure: (non li ascolto i RW)

cmq già ci hanno pensato i metallica a incazzarsi contro la pirateria........................

io d'altra parte compro solo i cd a 10 € (certi anche a 15), mi piace il cd originale, eppoi quelli metal sono quasi smepre in offerta ;):D

Link to comment
Share on other sites

Guest Strasbuli

Per chi non conoscesse i Running wild, sono un gruppo metal tedesco anni '80 (ci sono ancora, ma non sono più come una volta) che fà power metal. i loro testi parlano per la maggior parte di storie piratesche! Infatti il leader ai concerti è sempre vestito come un pirata! GRANDI! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest parsifal
Per chi non conoscesse i Running wild, sono un gruppo metal tedesco anni '80 (ci sono ancora, ma non sono più come una volta) che fà power metal. i loro testi parlano per la maggior parte di storie piratesche! Infatti il leader ai concerti è sempre vestito come un pirata! GRANDI! :D

:):unsure::ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Guest Samuxx
l'ho sentita ank'io stà storia

non sono un fan di madonna, quindi non ho nesun disco nè mp3, quello che so è che ha messo in giro, sui canali peer to peer, mp3 delle sue canzoni tarocchi, con un loop all'interno che ripeteva "what the fxxk do you think to do?" (simpatica :angry:  :P )

alorchè, un haker :ph34r:  s'è indispettito e le ha imballato il sito uficiale con tutti i link agli mp3 suoi aggiungendo "ecco cosa c@xxo volevo fare" :lol:  B)

eheheh che storia!!!!!!

secondo me ora mai e' una cosa molto difficile da fermare la pirateria...direi impossibile....... ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.