Jump to content

Fotocamera Digitale: consigli?


Guest Akh-Ra

Recommended Posts

Guest Fisichella
Volevo aggiungere sempre per casio che sempre con il tuo budget potresti prendere anche la PRO 6.0MPX con obiettivi intercambiabili (CANON) falsh esterno e adirittura telecomando,video con sonoro(questo anche nella precedente),ma quoto ovviamente chi ti consiglia le Olympus,Nikon,Canon(stesse lenti casio)...delle Kodak non sono convinto al100% per
Link to comment
Share on other sites

Guest scarde
Questa mi sembra ottima smilie_pokal.gifsmilie_pokal.gifsmilie_pokal.gif

Arrivano nuove macchine fotografiche digitali da Canon e Kodak.

La casa giapponese ha presentato ieri per il mercato USA la PowerShot A80, un modello compatto di fascia media con alcune interessanti caratteristiche. La PowerShot (zoom ottico 3x), che ha una risoluzione di 4 megapixel, utilizza batterie AA e una scheda CompactFlash.

I

Tra le funzionalit

Link to comment
Share on other sites

ecco la fuji.....mi pare moto bella esteticamente

infatti.... ottima macchina...

io ho il modella + piccolo, la FinePix3000, e anche se nn

Link to comment
Share on other sites

Guest Mad_Mark

Scusate la mia ignoranza blink.gif , ma mi hanno regalato qualche giorno una fotocamera digitale e non riesco a capire una cosa... Che differenza c'

Link to comment
Share on other sites

Guest andyweb

Lo zoom digitale, io che faccio spesos foto ad auto o moto in pistam lo trovo utile... io ho preso una macchina puntando molto sulo zoom, oltre ad altrecaratteristiche ovvio, la olympus ha un buono zoom digitale. ovviamente alla distanza tende a sgranare parecchio... se lo si tira tutto..ma equivale quasi ad un tele da 900 il mio.. non so se spiego.

In pratica lo zoom digitale,

post-5-1080241675.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.