Jump to content

Fotocamera Digitale: consigli?


Guest Akh-Ra

Recommended Posts

Guest Fisichella
Per quella cifra(comunque buona) visto che non devi lavorarci,ti consiglio l'ultima nata Casio EX-Z40 4.0MPX vedi tutte le sue caratteristicheQUI ho pensato a questa (tra le tante ottime in giro in circlazione ,di marche come Olympus ecc)per alcune caratteristiche che chiedevi,cio
Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
Per quella cifra(comunque buona) visto che non devi lavorarci,ti consiglio l'ultima nata Casio EX-Z40 4.0MPX vedi tutte le sue caratteristicheQUI ho pensato a questa (tra le tante ottime in giro in circlazione ,di marche come Olympus ecc)per alcune caratteristiche che chiedevi,cio
Link to comment
Share on other sites

Questa mi sembra ottima smilie_pokal.gifsmilie_pokal.gifsmilie_pokal.gif

Arrivano nuove macchine fotografiche digitali da Canon e Kodak.

La casa giapponese ha presentato ieri per il mercato USA la PowerShot A80, un modello compatto di fascia media con alcune interessanti caratteristiche. La PowerShot (zoom ottico 3x), che ha una risoluzione di 4 megapixel, utilizza batterie AA e una scheda CompactFlash.

I

Tra le funzionalit

post-5-1080213898.gif

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Guest mdales

A prescindere da tutto ... una Olympus (ottimi prodotti ed eccellente servizio di assistenza post-vendita) ... in base al tuo budget prendi la migliore possibile della gamma.

Sicuramente

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.