Guest ofx Posted March 26, 2004 Share Posted March 26, 2004 Prova magari ad usare il software Wingman per i volanti logitech. Driver e programma per volanti Logitech Per settare i pulsanti non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ofx Posted March 27, 2004 Share Posted March 27, 2004 Ho sempre il problema del volante... Comunque il gioco mi gira a 1024x768 32bit 75Hz con 70-71 frame... perfetto per giocare in singolo, ma quanto cala in multi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted March 27, 2004 Share Posted March 27, 2004 allora, devi avviare il wingman profiler e settare li in impostazioni globali profilo. cioè togli il segno di spunta di usa pedali combinati. così dovresti risolvere il problema. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ofx Posted March 29, 2004 Share Posted March 29, 2004 allora, devi avviare il wingman profiler e settare li in impostazioni globali profilo. cioè togli il segno di spunta di usa pedali combinati. così dovresti risolvere il problema. ciao Si va male a giocare con pedali combinati sullo stesso asse!!! In pratica non puoi frenare ed accelerare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted March 29, 2004 Share Posted March 29, 2004 Leggi bene quello che ho scritto!!! devi andare nel pannello del Wingman profiler e togliere il segno di spunta di USA PEDALI COMBINATI nell'IMPOSTAZIONI GLOBALI PROFILO!!!!!!!! fai così e dovrebbe andare ok. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted March 29, 2004 Share Posted March 29, 2004 Leggi bene quello che ho scritto!!! devi andare nel pannello del Wingman profiler e togliere il segno di spunta di USA PEDALI COMBINATI nell'IMPOSTAZIONI GLOBALI PROFILO!!!!!!!! fai così e dovrebbe andare ok. Grande Iron come al solito ne sai a pacchi di volanti. Finalmente sono riuscito a frenare ed accelerare allo stesso tempo. Ora vado a lezione sa Schumacher così mi faccio insegnare la tecnica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ofx Posted March 31, 2004 Share Posted March 31, 2004 Leggi bene quello che ho scritto!!! devi andare nel pannello del Wingman profiler e togliere il segno di spunta di USA PEDALI COMBINATI nell'IMPOSTAZIONI GLOBALI PROFILO!!!!!!!! fai cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted March 31, 2004 Share Posted March 31, 2004 sopra i 40 sei ok. okkio soprattutto in multiplayer, li sono importanti minimo i 40 fps, altrimenti non capisci + nulla. PS:non chiedermi scusa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ofx Posted April 1, 2004 Share Posted April 1, 2004 sopra i 40 sei ok. okkio soprattutto in multiplayer, li sono importanti minimo i 40 fps, altrimenti non capisci + nulla. PS:non chiedermi scusa. Grazie, e che non avevo capito bene, e non trovavo la voce sul profiler! Nel gioco in single sono a 70, se la connessione tiene (ISDN) dovrei andare bene!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts