Guest ofx Posted March 24, 2004 Share Posted March 24, 2004 Ciao a tutti!!! Sono niubbo per quanto riguarda Netkar! Ho scaricato la versione pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted March 24, 2004 Share Posted March 24, 2004 Calma, Calma.... 1) Mi dispiace ho Il microsoft non ti so aiutare 2) Le piste sono un po delicate da installare, assicurati che vengono installate nella directory \netKar099namie\tracks, inoltre il nome della directory della pista deve essere uguale al nome del file .nko contenuta in essa! Es: \netKar099namie\tracks\laguna_seca ----> laguna_seca.nko OCCHIO anche alle maiuscole 3) Il file .dll deve andare nella directory system di windows 4) Io il tasto per i fari l'ho impostato dal programma che gestiste il volante non da nk (Fa molto figo lampeggiare agli avversari ) 5) Per giocare on-line vieni sul canale #netkar in mIRC, il canale si trova sul server shadownet. Se ci sono altri problemi segnala pure sul forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted March 24, 2004 Share Posted March 24, 2004 Ciao a tutti!!! Sono niubbo per quanto riguarda Netkar! Ho scaricato la versione pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted March 24, 2004 Share Posted March 24, 2004 Strano che tu debba ricalibrarlo ogni volta in nK, da quel che so ha un accesso diretto alla periferica; nel senso che se la vede Windows non si fa fregare dai suoi settaggi. Prova magari ad usare il software Wingman per i volanti logitech. Driver e programma per volanti Logitech Per settare i pulsanti non Link to comment Share on other sites More sharing options...