Jump to content

Sono Nuovo, ho qualche problemino...

Guest ofx

Recommended Posts

Guest Encio

Calma, Calma....

1) Mi dispiace ho Il microsoft non ti so aiutare tongue.gif

2) Le piste sono un po delicate da installare, assicurati che vengono installate nella directory \netKar099namie\tracks, inoltre il nome della directory della pista deve essere uguale al nome del file .nko contenuta in essa!

Es: \netKar099namie\tracks\laguna_seca ----> laguna_seca.nko OCCHIO anche alle maiuscole

3) Il file .dll deve andare nella directory system di windows

4) Io il tasto per i fari l'ho impostato dal programma che gestiste il volante non da nk (Fa molto figo lampeggiare agli avversari cool.gif )

5) Per giocare on-line vieni sul canale #netkar in mIRC, il canale si trova sul server shadownet.

Se ci sono altri problemi segnala pure sul forum

85565.gif

post-7-1080146701.jpg

Guest IronFly

Strano che tu debba ricalibrarlo ogni volta in nK, da quel che so ha un accesso diretto alla periferica; nel senso che se la vede Windows non si fa fregare dai suoi settaggi.

Prova magari ad usare il software Wingman per i volanti logitech.

Driver e programma per volanti Logitech

Per settare i pulsanti non

Guest diablebleu

Il sommo Ironfly, ti ha dato la dritta giusta!!!! usa i programmi del wingmanteam e sicuramente risolverai il problema !!!!

Credo cmq che dovrebbero mettere un link,nella Zone al sito in questione, visto che i nuovi arrivati, sia con periferiche Microsoft che Logitech hanno spesso questo problema.

Ditemi sarebbe una cattiFa idea?!?!?!

Ai SOMMI l'ardua sentenza tongue.gif

Ciao e colgo l'occasione per salutare Iron happy204.gif

4) Io il tasto per i fari l'ho impostato dal programma che gestiste il volante non da nk (Fa molto figo lampeggiare agli avversari cool.gif )

Ti conviene impostare il tasto per qualcos'altro, che so un messaggio tipo "tiammazzoooooo" visto che i fari non si vedono in multy cool.gifcool.gif

Guest Encio
4) Io il tasto per i fari l'ho impostato dal programma che gestiste il volante non da nk (Fa molto figo lampeggiare agli avversari  cool.gif )

Ti conviene impostare il tasto per qualcos'altro, che so un messaggio tipo "tiammazzoooooo" visto che i fari non si vedono in multy cool.gifcool.gif

Lo so che non si vede dry.gif per

Spero che nella prossima versione siano previsti almeno gli stop biggrin.gif

io spero che ci siano invece le quattro frecce lampeggianti e il triangolo da mettere per terra asd.gifasd.gifasd.gifasd.gif