Jump to content

La "guerra al terrore"... esercizio/argomentazione


Guest PowerMan

Recommended Posts

Guest 17mika

Qualche giorno fa mi ponevo una domanda.. cosa spinge i terroristi islamici a suicidarsi o cmq a fare delle stragi (non mi riferisco ai palestinesi)????

Mi sembra una domanda che tutti dovrebbero farsi se vogliono avere qualche speranza di capire la situazione.

IMHO il problema

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless
Qualche giorno fa mi ponevo una domanda.. cosa spinge i terroristi islamici a suicidarsi o cmq a fare delle stragi (non mi riferisco ai palestinesi)????

me la sono posta anch'io quessta domand, e mi sono dato questa risposta:

i terroristi suicidi sono spinti da loro stessi. questi dal giorno della loro nascita sono imbastiti di religione, cresciuti nell'ignoranza e quindi facilmente manipolabili. arriva lo sceicco di turno, al quale la religione interessa ben poco, e a sua volta li "monta" di boiate.... in pratica questi muoiono perch

Link to comment
Share on other sites

Nameless ti smentisci da solo...Non sono spinti da loro stessi, ma dalla ??cultura''in cui crescono, permeata di morte e senza altra possibilit

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

EDIT- NAMELESS...NON TI BASTAVA UN BARBUDOS.....  HAI DOVUTO RADDOPPIARE.........quasi quasi vado sotto il poster con un'accendino! 

ciauz

asd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

il discorso tuo nameless

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.