Guest Animanera Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 Cmq ho sempre detto che sarebbe bello allegare un pdf con i dati della pista Quoto in pieno... L'ho sempre pensato anch'io, una cosa tipo le caratteristiche delle auto......... Work in progress... Abbiate fede.. The cow work for you... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Living Legend Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 The cow work for you... Forse volevi dire "the CREW work for you" :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SilVO Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 no, no, proprio cow La Mucca lavora per Voi!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Living Legend Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 Chissa quanti dati ci potra dare per simulare un trattore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 no, no, proprio cow La Mucca lavora per Voi!!!!! Grazie cugino, sempre tempestivo. Questa qui è il mio alter ego multi mammellare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 cavolo ...ora che ho imparato una parola inglese nuova ... COW=MUCCA ...o tradotto dal mio paese VACCA ..... quindi ..... cosa vuol dire COWGIRL???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 cavolo ...ora che ho imparato una parola inglese nuova ... COW=MUCCA ...o tradotto dal mio paese VACCA ..... quindi ..... cosa vuol dire COWGIRL???? Che cucciolo...prova a chiederlo allo zio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 cavolo ...ora che ho imparato una parola inglese nuova ... COW=MUCCA ...o tradotto dal mio paese VACCA ..... quindi ..... cosa vuol dire COWGIRL???? Che cucciolo...prova a chiederlo allo zio Chiamato in causa, teletrasportato direttamente dall' Albania, arriva il santo (poco) protettore (molto) delle cowgirl. Sinteticamente, la cowgirl è la massima espressione dell' equità. Lei provvede a far media tra le sue finanze e le tue. Visto che le sue sono zero, metà delle tue diventano sue. Poi lei, mossa da puro e splendido altruismo religioso le porta a me (che son santo) e con un meraviglioso effetto boomerang torna da te, dicendoti: - oddio, mi hanno rubato i soldi. Tu intenerito le cedi l' altra metà. A questo punto, da regina dell' equità e diventata maestra di trapasso sociale. Tu sei a zero e dovrai spiegare a tua moglie cosa sono quei calchi di tacchi nel cruscotto. Lei ha i soldi che tu avevi messo da parte per il momo... Tu in castigo a lavare i piatti... Lei in multy con noi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts