Guest Akh-Ra Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Allora visto che mi sembra che questi dati mancano, posto qui le lunghezze delle tra piste ufficiali di nK da me calcolate. Il calcolo è stato fatto in questo modo: la lunghezza è la media di 10 giri puliti rimanendo sempre al centro della carreggiata. Ricordo ancora che i dati non sono ufficiali ma che potranno esser utili in previsione di gare in multi... Newbury: 2.1 km Croft: 3.4 km Falkenberg: 1.8 Km Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Tnx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Living Legend Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Croft 3.423 km dato ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Croft 3.423 km dato ufficiale Bene, quindi i dati son attendibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RedAce#21 Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Questi dati saranno utilissimi per stabilire il numero di giri per gara! A proposito: si sa qualcosa circa l'impostazione di un futuro campionato con nK? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Neno Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 THX Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Living Legend Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Falkenberg 1.833 km dato ufficiale P.S.Tutti i dati sono presi da Motor Racing Circuit Database Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Dati importanti e interessanti, xò anche sapendo i consumi, difficilmente si può applicare la regola: litri=lunghezza/consumo, xchè la percentuale di tempo in cui si da gas al giro è difficilmente valutabile. Io uso fare così: faccio una sessione per un numero di giri pari a circa il 10% della lunghezza totole della gara, imbarco una quantità di benza ad occhio sicuramente superiore a coprire quel 10%.Giro regolarmente senza strafare, e alla fine vedo quanti ne rimangono e traggo le debilte conclusioni x l'intera gara. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Falkenberg 1.833 km dato ufficiale P.S.Tutti i dati sono presi da Motor Racing Circuit Database + o - ci siamo, cmq il conto facciamolo internamente a nK se possibile onde esser + precisi possibili... quindi la parola a chi ha creato le piste... Cmq ho sempre detto che sarebbe bello allegare un pdf con i dati della pista :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest The Matrix Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 Cmq ho sempre detto che sarebbe bello allegare un pdf con i dati della pista Quoto in pieno... L'ho sempre pensato anch'io, una cosa tipo le caratteristiche delle auto......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts