Jump to content

ebay


Guest nameless

Recommended Posts

Guest Nathan

Io ho acquistato diversa roba su ebay sopratutto in Italia (DVD) ma una volta ho preso anceh delle NIKE in CINA cool.gif .

Non ho avuto mai problemi, forse per fortuna ho trovato sempre dei venditori seri e molto veloci.

Ti posso solo dire di guardare bene i voti che anno ricevuto nelle precedenti transazioni, di solito quelli con molti voti positivi si possono ritenere affidabili.Al massimo contatta qualcuno che ha gia fatto affari con loro e vedi come si sono comportati.

Spero di esserti stato di aiuto

Link to comment
Share on other sites

Guest diablebleu

Io uso spesso e.bay, ti posso confermare quanto detto sopra, leggi attentamente i feedback dei vari venditori, il loro modo scelto per il pagamento ed eventualmente se trovi l'accordo ( visto anche il prezzo, ex milione di lire!!!!) cerca di visionare l'oggetto di persona, io alcune volte l'ho fatto ed e' andata sicuramente meglio.

Poi come si dice.....in sederino alla balena!!!!! '^_^

Link to comment
Share on other sites

io personalmente una chitarra di un certo valore a scatola chiusa non la comprerei mai..

se sei vicino valla a provare (il venditore della chitarra e' della provincia di BG da quanto ha scritto)..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.