Guest Faust Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 salve a tutti, ieri sera stavo girando a Imola con la fedele 360, ad un tratto(come al solito :rolleyes: ) : esco di strada mi fermo, metto la retro, sgaso, riporto la vettura in strada (intera ) ed in sequenza inserisco la N poi la prima e giu di pedale.... e poi poff....macchina spenta(o fusa ) non c'è stato modo di farla ripartire... ho provato anche a spingere... purtroppo non ho salvato il reply... ma la cosa strana, e che dopo ho cambiato circuito, al Mugello,: Parto, a metà circuito vado lungo ed esco di strada(e un vizio yuk ) Di nuovo metto la retro,N, 1 , accellerata e puff.... il motore si zittisce.... Secondo voi che ho combinato??? sorry se la scrittura non è chiara ma sto a lavoro e mi devo guardare le spalle sorry anche se questo e un "problema" noto...non sapevo se postare o no, nel dubbio..... bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 prova a farlo con la tua macchina vera... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Hai provato a dare un po' di gas prima di inserire in marcia? Potrebbe essere un prob di frizione... A me succede nelle scalate al limite con la MG (cmq sono riuscito col gas a ridare vita al motore) Mi sembra che tempo fa era successo anche a qualcun altro. PS E' sucesso subito o dopo un po'....perchè è capitato anche di finire la benza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Faust Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 in tutti e due gli episodi ero......ehm appena uscito dai box..quindi benzina ok.. per quanto riguarda i giri erano a 8000 in fase di inserimento della 1 in tutti e 2 i casi...(insomma yuk la stavo sbiellando di brutto ) e non c'è stato verso di accenderla... Sam Inviato il Jun 17 2003, 01:30 PM -------------------------------------------------------------------------------- prova a farlo con la tua macchina vera... hehe con la Mittica Brava 1900 TD l'ho fatto, l'ho fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 scusa, ma hai tentato di inserire la prima mentre la macchina stava ancora andando indietro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EL_PUBE Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Hai controllato le candele? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Faust Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Sam Inviato il Jun 17 2003, 01:57 PM -------------------------------------------------------------------------------- scusa, ma hai tentato di inserire la prima mentre la macchina stava ancora andando indietro? No Sam , se ti riferisci alla 360 mi sono fermato, ho inserito la N e poi la 1 accellerando... Se invece ti riferisci alla Mittica brava...... .......... EL_PUBE Inviato il Jun 17 2003, 02:01 PM -------------------------------------------------------------------------------- Hai controllato le candele? Mi spieghi come si fà ad aprire il portellone dietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Mi spieghi come si fà ad aprire il portellone dietro CTRL+ALT+CANC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Faust Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 outrunner Inviato il Jun 17 2003, 02:14 PM -------------------------------------------------------------------------------- QUOTE (Faust @ Jun 17 2003, 02:09 PM) Mi spieghi come si fà ad aprire il portellone dietro CTRL+ALT+CANC accidenti! sono proprio avanti quelli della Ferari!!!! Tee lo do ioooo...w la ferari w sior sokmakers Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Mi spieghi come si fà ad aprire il portellone dietro CTRL+ALT+CANC !!!!!!! ecco perchè non si apriva!!! io facevo ALT+F4!!!! poi un giorno ho bucato e ho fatto Fdisk..e stranamente non andava + nulla...misteri....è un bug che devo segnalare a Kunos??? :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts