Jump to content

Help:chitarra elettrica..


Guest 17mika

Recommended Posts

Guest Angor
io la vedo..

cmq.. la prima e' una les paul custom

la seconda e' una stratocaster ed. limitata x il 50esimo anniversario fender cool.gif

che cagata di chitarre ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team
io la vedo..

cmq.. la prima e' una les paul custom

la seconda e' una stratocaster ed. limitata x il 50esimo anniversario fender  cool.gif

che cagata di chitarre ph34r.gif

Spero tu stia scherzando...... ohmy.gif

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa se non ho letto tutti i reply, ma volevo dire anche la mia! tongue.gif

Io possiedo una Ibanez Gio e un Crate 15 W (e da Natale un distorsore Boss DS1).

Personalmente credo sia inutile consigliare marche come Gibson o Fender, soprattutto se si

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Ho letto per curiosita questo post sinceramente non ne capisco propio niente mai avuto una chitarra ne mi interessa preferisco tenere fra le mani un bel volante e sotto i piedi due pedali e far suonare il motore asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa se non ho letto tutti i reply, ma volevo dire anche la mia! tongue.gif

Io possiedo una Ibanez Gio e un Crate 15 W (e da Natale un distorsore Boss DS1).

Personalmente credo sia inutile consigliare marche come Gibson o Fender, soprattutto se si

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra

Rigiro cmq la domanda a chi ne sa + di me... mettiamo caso che lo trovo sto pod usato a 200 euro.. per l'uso unicamente casalingo che dovrei avere,non sarebbe meglio di un ampli con distorsione ???

A mio avviso no, xch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.