Jump to content

Il multi si avvicina: la postazione

Guest daf

Recommended Posts

wow jean... bella postazione!

poi proprio in camera da letto...hehehehehe

la mia e' ben piu' banale. questo catafalco di poltrona pesa 467 kg, ma e' la cosa piu' simile a un sedile che abbia trovato

e poi e' abbastanza morbida... non dolgono i ciapp dopo 10 minuti hehe

(nn badate al disordine :P )

IM000512.JPG

Guest fanif

La postazione della foto non e' la mia (magari! io sono quello del dizionario...) ma di tetro, e vi assicuro che in foto non rende al meglio, dal vivo e' mooooolto piu' bella! Per non parlare dello shifter, semplice ma efficace!

daf, come al solito molto chiaro, anche sull'ultima, hai azzeccato la risposta!

ma cos'è VROC? :rolleyes:

(nn badate al disordine :P )

IM000512.JPG

beccato in castagna !!! volevi fare il furbo :D

che poster hai tolto dal muro ? ... Maria De Filippi vero ?

dillo che l'hai totlto perchè ti vergognavi

:D:D:D:D:D

P.S.

il logitech che ho cercato disperatamente prima di comprare il momo :D

Guest creosoto
Ciao a tutti, non ho potuto fare a meno di leggere TUTTO questo thread!!!! Devo dire che, come per me, il problema più grosso lo crea lo spazio disponibile - e la tolleranza degli "altri inquilini"!!!! Io ho trovato un'ottima soluzione - anche se sto ancora lavorando ad alcune migliorie necessarie...

Guardate qua

mao.jpg

mao_1.jpg

Tenete presente che la prospettiva della foto sballa un po', nel senso che il monitor è sì alto, ma con l'inclinazione che si assume sedendosi e appoggiando i piedi ai pedali non bisogna "guardare in alto"!!! Come dicevo sto appunto studiando la soluzione e l'idea sta nascendo!!!! La cosa bella è che il tutto quando non serve... si piega e si mette nell'armadio!!! Datemi ancora un po' di tempo e faccio concorrenza alla FREX!!!!!!

Ciaoao!!

Peccato.

Conosco molto bene la scocca in polipropilene :D che ti sei messo per terra.

La struttura è molto semplice. Potresti recuerare la struttura in metallo e segare le gambe all'altezza che desideri, con l'inclinazione che desideri. I tappini dei piedi li recupreri dai monconi spingendoci all'interno un ferro.

in fondo ti bastano 20 cn. da terra.

daf, come al solito molto chiaro, anche sull'ultima, hai azzeccato la risposta!

ma cos'è VROC? :rolleyes:

VROC: Virtual Racers' Online Connection VROC

pagina di introduzione + che esauriente: What's VROC

altre info eventuali chiedimele in PM che stiamo andando OT...

Guest Mao Ronny
Peccato.

Conosco molto bene la scocca in polipropilene  che ti sei messo per terra.

La struttura è molto semplice. Potresti recuerare la struttura in metallo e segare le gambe all'altezza che desideri, con l'inclinazione che desideri. I tappini dei piedi li recupreri dai monconi spingendoci all'interno un ferro.

:blink::blink: giuro che NON SO di cosa stai parlando!!!! :rolleyes: La mia idea è piuttosto quella di costruire un semplice pianale per il monitor... Il problema sono le gambe che devono stare sotto... Dovrei attaccarlo al supporto del volante, ma con le vibrazioni del suddetto non sarebbe il massimo...

:(

Guest creosoto
Peccato.

Conosco molto bene la scocca in polipropilene  che ti sei messo per terra.

:blink::blink: giuro che NON SO di cosa stai parlando!!!! :rolleyes: La mia idea è piuttosto quella di costruire un semplice pianale per il monitor... Il problema sono le gambe che devono stare sotto... Dovrei attaccarlo al supporto del volante, ma con le vibrazioni del suddetto non sarebbe il massimo...

:(

La scocca in plastica dove posi il sedere ha una struttura normalmente cromata.

Le gambe si possono segare. Dicevo questo.

Puoi dare un'inclinazione arretrata e sfruttare i piedini recupareti dai monconi semplice.

La tieni bassa e ti allontani almeno dal pavimento.