Jump to content

Il multi si avvicina: la postazione

Guest daf

Recommended Posts

non credo che serva mettere limitazioni dentro il motore server.

Scusate ma è molto semplice.

Ci saranno le garettine di tutti i giorni e ci saranno i campionati meno e più seri (come impegno intendo). Ogni campionato seleziona la durata e modalità delle gare, avrà un regolamento ecc ecc. come succede d'altronde adesso con GPL, Nascar ecc...

Non la intendevo come "limitazione", ma come una "certificazione di qualità": quando ci si collega ci sarà sempre una lista di host con ognuno una tipologia di gara diversa, quello che intendevo era avere la tipologia "gara ufficiale" che nelle caratteristiche corrisponde (per quello che è possibile fare ora con nk) con quella reale. Tutto qui.

In modo da distinguere "gara con F3000 a imola" che potrà (credo) non avere la qualifica e/o un numero di giri inferiori a quelli ufficiali di una F3000 a imola, da "gara ufficiale con F3000 a imola" da cui capirò subito che si tratta di una sessione - diciamo- in piena regola.

Ma - ripeto - era solo un suggerimento estemporaneo e pensato per il netkar del futuro, se mai servirà....

Non è successo niente, come non detto. ;)

Come gioco io a nK?

Allora:

Scrivania rigorosamente in legno multisezione (nel senso che sopra c'è di tutto, dai libri alle pecore), abbastanza grande.

Qui sopra risiedono:

-Un LG da 15 mignoli che quando corro diventa tutt'uno col volante x quanto sono vicini;

-Un MinkioSoft Precision Racing Wheel;

-Un sistema di 5 casse messe attorno all'omino che finge di guidare (io) con un SubWoofer da 900 watt posizionato nel basso della scrivania così potente che quando salgo di giri con la 3000 mi trema il ****, con conseguente grido dei vicini: OOO, E BASTA CO STO NETKAR!!!

-Una sedia professional con rotelle regolabile in altezza in pelle rossa modello "Mo mi siedo e gioco a netKar";

-Tastiera, (talmente moderna che sono + i pulsanti opzionali x il volume, spegnere il pc ecc che i tasti x scrivere) posizionata di fianco al volante, che ogni volta che vado x premere qualcosa mi ritrovo contro un guardrail e dico "toh, mi son chiantato";

-Pedaliera sempre del MinchioSoft. Comoda, solo che ogni tanto spruscia, mi ritrovo contro un guardrail e dico "toh, mi son chiantato"

-Mouse moddato da me con un led ultra bright blu all'interno che mi fa da luce la notte, se messo sopra lo schermo funge da fari della macchina, + realistico (altro che F1Driving);

Per quanto riguarda l'abbigliamento:

-Boxer neri elastici con scritto dietro: vado forte con nK, e con scritto davanti: ecco il segreto;

-Rigorosamente a petto nudo con tatuaggio sul braccio in vista con scritto: Scusami Mamma;

-Guanti della OMP regalati da mio zio che la ci lavora, con logo artigianale con scritto: "Scusami Mamma Racing Ent."

-Tradizionalmente scalzo;

-Casco? No, fa caaald

Guest deLoren
lascia pure alla mia esposizione... è a 20 metri da dove studi

muhUHAUHuhauHUAH creo...non sarà mica la rivendita di attrezzi sanitari che c'è scendendo verso Monte Rosello?

oh....aspe......esposizione?

ma dipingi?....disegni?

mi sembra di aver visto un qualcosa di simile scendendo....vicino al parrucchiere?

Guest deLoren
I miei sono così ma, ovviamente, sono sulla macchina :D

DSC00026.JPGDSC00025.JPG

Schu.....i sedili son spiccicati uguali :lol: ...solo che sono in pelle nera...

ahahahaha il tuo colore è stata la prima che ha avuto....

poi blu elettrico...(fichissima)

poi grigio canna di fucile....

e ora nera nera....

mi piace un sacco....sta diventando troppo vintage....

e poi come hai detto......è cattivissima.... :lol:

quindi se ho capito bene a detta di aris quando aprirò netkar mi apparirà una lista della gare a cui posso partecipare?

chiaramente per le gare che fanno parte di un campionato devo gia essre iscritto a quest'ultimo vero?

ma anche io potrei "hostare" (si dice così?) una gara?

se si quanto tempo prima della partenza?

Guest GioJ0

Ma come fate a stare sulle sedie con le rotelle?

Io se freno/accelero mi si sposta la sedia!

anche mettwendo dietro un tappeto.. bhè è una rottura....

Io ho risolto con una sedia a sdraio... si chiude e la metti nell'armadio.

Inoltre come posizione di guida fa molto F1 :blink:

quindi se ho capito bene a detta di aris quando aprirò netkar mi apparirà una lista della gare a cui posso partecipare?

chiaramente per le gare che fanno parte di un campionato devo gia essre iscritto a quest'ultimo vero?

ma anche io potrei "hostare" (si dice così?) una gara?

se si quanto tempo prima della partenza?

Si, il funzionamento sarà simile a VROC (ti consiglio di scaricarlo e guardarlo, anche se non usi GPL, così ti fai 1 idea del funzionamento)

credo che per le gare di campionato ci sarà la password, che implicherà iscrizione allo stesso....

Ognuno potrà hostare, quanti piloti si possono collegare sarà xò dettato della tua connessione... con un 56k avrai poco successo come hoster :P si dice così?

:blink: L'ultima nn l'ho capita... Se crei tu la sessione di gioco puoi decidere tutti i parametri, al limite saranno gli altri a dover fare il join in tempo utile...

cià

..............

-Boxer neri elastici con scritto dietro: vado forte con nK, e con scritto davanti: ecco il segreto;

..............

:lol::lol::lol:

Da parte di Tetro:

---

Mi avete convinto, pensavo di essere fuori di testa, ma vedo che sono in

buona compagnia.

Due anni e mezzo fa, nel pieno della foga virtuale, il falegname che è in me

ebbe il sopravvento e mi costrinse ad andare da un rottamaio (sedile Fiat

Punto, parecchio liso ma avuto gratis, niente a che vedere con quelli che ho

visto nei post, azz..andrei in Sardegna apposta, l'unico vantaggio è che si

può regolare l' inclinazione, la lunghezza e l'altezza.) e poi con assi di

legno, liste a profilo quadro, viti e si mise all'opera .(spesa irrisoria)

Devo ammettere che sono abbastanza comodo anche sulla distanza, ma sono

scarso nonostante la posizione quasi ottimale, sarà l' età.

dalontano.jpg

Per il quieto vivere anche se mia moglie è molto comprensiva, la occulto

così

divisorio.jpg

Nel frattempo, dato che la febbre non è ancora passata, anzi..(netKar,

nascar2003) il volante è diventato un Momo e la pedaliera una Act-Lab usata

e modificata nelle molle.

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tetropietro