Guest Aristotelis Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 Vedrete, vedrete!!!! L'importante è che ci vedi tu! perchè cosi com'è adesso mi sembra che vai sempre in salita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 Ma sulla sedia metti un cuscino, vero? Mi sembra di vederti, tipo donnine di 1,40 m, che fanno tutta la strada aggrappate al volante per riuscire a vedere un pezzetto di strada Scherzo, ma comunque un'alzatina alla sedia la darei, o se no sega le gambe al mobiletto MA LOL!!!!! Cmq, raga, ve l'ho detto il monitor non è così in alto come sembra, le foto sono state fatte "dal basso"!!! E poi ho già provato a mettere il monitor su una sedia e viene perfetto... Sto appunto studiando come realizzare il supporto del monitor.... Vedrete, vedrete!!!! Non riesco a "capacitarmi" di come tu riesca a guidare in quella posizione Boh, se ci riesci meglio per te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 ...postazione meritevole del "Free Climbing" award... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mao Ronny Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 Non riesco a "capacitarmi" di come tu riesca a guidare in quella posizione Ho capito, qua ci vuole una foto mentre guido.... vedrò di farla!!!! ...postazione meritevole del "Free Climbing" award... questa invece non l'ho capita..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 ...postazione meritevole del "Free Climbing" award... questa invece non l'ho capita..... ...il dramma è questo ...neanch' io ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mao Ronny Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 ...postazione meritevole del "Free Climbing" award... questa invece non l'ho capita..... ...il dramma è questo ...neanch' io ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 una curiosità, ma quanto dura una gara col multi? il consiglio di alcuni di portarsi praticamente i viveri in postazione mi preoccupa, ma che devo stare un'ora emezza davanti al cpu? nn per me , anzi, ma il parentado nn gradirebbe! sigh! Beh, ovviamente dipende dal numero di giri che l'host imposta, dal circuito e dalla macchina, e cmq ... si, potrebbe capitarti anche una gara di 1ora e mezza. All'inizio sarà un far-west, tutti quelli che potranno hostare lo faranno (anche solo per fare 1 prova) e probabilmente saranno garette di breve-media durata. Mi piacerebbe che anche in questo ci fosse una certa aderenza alla realtà: ad esempio chi vuole hostare una gara vera con la F3000/f.ren/MG in un dato circuito si rifaccia al numero di giri reali che si fanno sul quel circuito nel rispettivo campionato .... Magari questa potrebbe essere un'opzione avanzata per le prox versioni del multy: si può settare il numero di giri che si vuole, ma se si hosta una gara (intesa come gara vera, con qualifiche &co.) allora il numero non è selezionabile, ma è di default e uguale a quello ufficiale di gara per quella formula.... :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 non credo che serva mettere limitazioni dentro il motore server. Scusate ma è molto semplice. Ci saranno le garettine di tutti i giorni e ci saranno i campionati meno e più seri (come impegno intendo). Ogni campionato seleziona la durata e modalità delle gare, avrà un regolamento ecc ecc. come succede d'altronde adesso con GPL, Nascar ecc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tetropietro Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 Volevo allegare un immagine ma non mi prende l'allegato . Cone si fa? tetro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 Devi avere uno spazio web da qualche parte, caricare l'immagine e piazzare qui il link, se non ce l'hai mandamela pure via mail, ho gia' una cartella "nobrake" su un server. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts