Guest Samuxx Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 cmq tornando al discorso iniziale questi sono i due sedili recaro che vorrei usare per la postazione: l'unico problema e' che sono in alcantara e si rovinano facilmente! scusate per la foto fatta malissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 I miei sono così ma, ovviamente, sono sulla macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 quelli dellta deltona di mio fratello sn piu' belli!!! cmq adesso la appena cambiata prima ne aveva una giallo ginestra con degli interni recaro alti in alcantara neri con cuciture gialle, adesso a preso una bianco perla con sedili in belle blu sempre recaro! scusate sempre per le foto scandalose! :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Gran Macchina! Però chissa il meccanico come gode Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 per fortuna non ha ancora avuto problemi!!!! ehehehe pero' appena deve cambiare qualcosa!!!!!!!!!!!!!! poi tra gomme freni e benzina!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 la mia post. all'inizio faceva ###### poi mano mano l'ho sistemata e ora niente male anche se esteticamente fa ######. infatti la scrivania è obliqua e in teoria il monitor dovrebbe stare in linea con la scrivania e la tastiera estraibille. ma dato che l'unico posto per il volante era perpendicolare alla parete anche il monitor ha assunto questo verso, ed ora quando si entra nella mia stanza è un vero e prprio obbrobrio questo 'mammasone' cosi' in vista, almeno prima era un po defilato! per la sedia uso la classica da cucina con cuscino sullo schienale per nn alzarmi con i tatuaggi a righe sulla schiena. ho provato quella da ufficio, piu ergonomica ma ha le rotelle e quando accelero mi ristrovo dall'alta parte della stanza! la cosa bella è che la mia stanza è minuscola e per arrivare dalla porta di ingresso alla finestra devi praticamente ballare la samba per schivare il volante che sporge verso il centro in maniera un po invadente. guido rigorosamente scalzo ma la cosa piu bella èL'ARIA CONDIZIONATA! una curiosità, ma quanto dura una gara col multi? il consiglio di alcuni di portarsi praticamente i viveri in postazione mi preoccupa, ma che devo stare un'ora emezza davanti al cpu? nn per me , anzi, ma il parentado nn gradirebbe! sigh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mao Ronny Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 Ciao a tutti, non ho potuto fare a meno di leggere TUTTO questo thread!!!! Devo dire che, come per me, il problema più grosso lo crea lo spazio disponibile - e la tolleranza degli "altri inquilini"!!!! Io ho trovato un'ottima soluzione - anche se sto ancora lavorando ad alcune migliorie necessarie... Guardate qua Tenete presente che la prospettiva della foto sballa un po', nel senso che il monitor è sì alto, ma con l'inclinazione che si assume sedendosi e appoggiando i piedi ai pedali non bisogna "guardare in alto"!!! Come dicevo sto appunto studiando la soluzione e l'idea sta nascendo!!!! La cosa bella è che il tutto quando non serve... si piega e si mette nell'armadio!!! Datemi ancora un po' di tempo e faccio concorrenza alla FREX!!!!!! Ciaoao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 oddio,io alzerei un attimino il seggiolo..a meno che tu non sia alto 1,90.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EL_PUBE Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 Ma sulla sedia metti un cuscino, vero? Mi sembra di vederti, tipo donnine di 1,40 m, che fanno tutta la strada aggrappate al volante per riuscire a vedere un pezzetto di strada Scherzo, ma comunque un'alzatina alla sedia la darei, o se no sega le gambe al mobiletto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mao Ronny Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 Ma sulla sedia metti un cuscino, vero? Mi sembra di vederti, tipo donnine di 1,40 m, che fanno tutta la strada aggrappate al volante per riuscire a vedere un pezzetto di strada Scherzo, ma comunque un'alzatina alla sedia la darei, o se no sega le gambe al mobiletto MA LOL!!!!! Cmq, raga, ve l'ho detto il monitor non è così in alto come sembra, le foto sono state fatte "dal basso"!!! E poi ho già provato a mettere il monitor su una sedia e viene perfetto... Sto appunto studiando come realizzare il supporto del monitor.... Vedrete, vedrete!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts