Guest creosoto Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 in sardegna dove di preciso, deloren, che secondo come faccio un salto io e lo rilevo subito? Sarà migliore sicuramente del sedile della Y10 che sto per buttare e avevo recuperato da un demolitore. a Nuoro Sergio! il sedile è qui alla concessionaria ford....oddio....non proprio...si trova nel magazzino che hanno in campagna.....dentro ci sono anche le galline HAHhahHAHhahHAHhahHAH.... io studio al conservatorio di Sassari e te lo porterei volentieri..... il fatto è che è decisamente "LUDROSO" ci ho messo una sera per pulire il mio....l'incidente è successo 8 anni fa....neanche il Glen Grant lo lasciano cosi tanto fermo... immaginati quanto possa esere zozzo un sedile tenuto all'aperto (riparato da una tettoia) per 8 anni...... ahò....il sedile è a posto ....ha solo la coscienza sporca... se te lo vieni a prendere mi fa piacere (per te eh....senno quello rimane li cmq ....."bastardo....altri otto anni????....che gran figlio di 983t983h9t..." cosi viaggerai su uno stracazzutissimo sedile da corsa Recaro in pelle nera lascia pure alla mia esposizione... è a 20 metri da dove studi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 è un vecchio sedile di una delle Sierra Cosworth di mio babbuzzo....(ora è arrivato alla 4°...nera....4WD...2000 turbo 16v....230cv......0-100: 5,8sec....'na bestia ) Azz, utente Sierra Cosworth? Allora siamo in due Io però ho la versione con trazione posteriore Disfatta pure io sotto la pioggia contro un albero e risistemata. Anche oggi funziona alla perfezione CIAO MITTTICCCA! LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Mi sono arreso tempo fa Però l'avevo fatta fare (sempre parlando della Sierra Cosworth) per averla (in privato) su netKar. Non era uscita nemmeno tanto male ... Peccato perchè è divertente Cmq amen, la guido dal vero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Ah ovviamente ecco anche la vera (mia) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 shummy quanti cavalli hai sotto???? :rolleyes: mio fratello e' un rivale sfegatato delle sierra e delle coswort! lui e' un deltista sfegatato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Ah ovviamente ecco anche la vera (mia) Bella .........Ma la opel Calibra del mi fratello .....la 2000 16 valvole assetto ribassato distanziali ect ect...........Forse e' piu' **** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Mai detto che è bella... E' cattiva e questo mi basta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Io l'ho toccata con mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Io l'ho toccata con mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lolly56stk Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 so che non è una macchina,ma una bomba ugualmente!!!!! e poi 160 cv alla ruota li ha... se andiamo sulle macchine..un bel 993(porsche)non è mica male!!!!trazione posteriore!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts