Guest daf Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 Belle idee DAF, ci avevamo pensato, però non lo possiamo fare x 3 motivi: 1) il negozio non è grandissimo 2) F1Driving è rialzato da terra di circa 1mt e posto su un piano avente una dimensione di 2,50 x 2 mt, troppo piccolo per salirci (è stata una impresa metterlo sopra cavolo, se pesa! ) 3) ci sono difficolta' logistiche per il collegamento del computer alla linea telefonica Ok, xò credo che l'idea del video sia fattibile, ne sono stati già fatti per vecchie versioni di nk e anche come preview del multiplayer, e sicuramente ne verranno fatti (e molti) per la futura 0.9.9. Credo che l'oppurtunità di farne uno come promo da rendere visibile al pubblico 'passeggiante' e non solo 'navigante' sia molto allettante. (tiè ho fatto pure la rima) Qui sul forum c'è molta gente capace, se ci organizziamo... P.S: dimenticavo i link ai video: video nk 0.9.4 video nk multiplayer Link to comment Share on other sites More sharing options...
arc_team Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 Credo che l'oppurtunità di farne uno come promo da rendere visibile al pubblico 'passeggiante' e non solo 'navigante' sia molto allettante. (tiè ho fatto pure la rima) si, è una bellissima idea Qui sul forum c'è molta gente capace, se ci organizziamo... che gli utenti di DRIVINGITALIA e in particolare dell' area NETKAR siano capaci, non vi è dubbio. Poichè mi è impossibile per una serie di motivi che non sto ad enunciarvi, mettermi a fare certe cose (e forse non ne sarei capace) chiedo a tutti voi se ne avete voglia, di fare un video di presentazione di NETKAR abbinato a immagini di F1Driving e preparare una skin con i nostri loghi sulla carrozzeria della Formula 3000. Se vi servissero foto loghi o quant'altro, scrivetemi arc_team@tiscali.it . Nella presentazione potete aggiungere il vs nome e potete aggiungerlo anche nella skin come nome del pilota. Lascio alla vs fantasia ciò che preferite fare. Inoltre ne approfitto per dire una cosa: ho provato e riprovato f12002 e sopratutto NETKAR per rendermi conto di cosa cambiasse nella guida. Tenete presente che abitualmente uso il papa' dell'F1Driving attuale, e ho notato un peggioramento di circa 1 - 1,5 secondi al giro. Credo che utilizzando le postazioni che ognuno di voi ha creato, i tempi sarebbero più alti almeno di 2 sec. Ci si avvicinerebbe alla difficoltà di guida di una monoposto reale ed è l'obiettivo che ci eravamo prefissati ed abbiamo raggiunto. Poi i più bravi magari si avvicineranno tanto al loro best lap, ma ci vuole molto tempo e fatica, credetemi. Ho guidato anni fa una Formula 3000, e devo dire che netkar è veramente molto vicino alla realtà in considerazione dei parametri su cui bisogna agire per assettare al meglio l'auto. Veramente un gran bel lavoro. Avrei piacere di conoscere personalemente KUNOS per scambiare 4 chiacchiere con lui.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts