Guest Kimi-Ale Posted June 19, 2003 Share Posted June 19, 2003 Visto che Kimi non è capace far le foto ... SI ...anche peerchè viene abbastanza difficile guidare ...o almeno fare finta ....e farsi una foto .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted June 19, 2003 Share Posted June 19, 2003 perchè gli altri come hanno fatto ? :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mao Ronny Posted June 19, 2003 Share Posted June 19, 2003 La scocca in plastica dove posi il sedere ha una struttura normalmente cromata. Le gambe si possono segare. Dicevo questo. Puoi dare un'inclinazione arretrata e sfruttare i piedini recupareti dai monconi semplice. La tieni bassa e ti allontani almeno dal pavimento. Aaaaaahhhhh, scüsa Creo non avevo capito!!! Devi sapere però che la scocca cromata (le gambe della sedia) non ce le ho perchè l'ho presa così com'è all'Ikea.... E poi facendo come dici tu dovrei rialzare cmq il pianale del volante che risulterebbe altrimenti troppo basso.... Come ho già detto più volte, questo è solo il prototipo del cockpit.... Vedrete, vedrete!!!! Non so se sono stato spiegato!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted June 19, 2003 Share Posted June 19, 2003 Non ti viene mal di schiena a stare cosi' diritto? Basterebbe uno spessore sotto la sedia (sul davanti) e avresti anche una posizione + "racing". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest neuzd Posted June 19, 2003 Share Posted June 19, 2003 Ho capito...volete qualcuno da prendere VERAMENTE per la targa.... Allora.....non ho foto ma la situazione è abbastanza agghiacciante, vi basti questo: sedia con rotelle (non sedia a rotelle) pedali senza spessore contro il muro Sapete cosa succede vero? Io mi allontanto progressivamente dal volante. I pedali si allontanano progressivamente dal volante ma ovviamente nell'altra direzione. I pedali e il sottoscritto in genere si ritrovano ad una distanza definita di " NON OPERATIVITA' " già al terzo giro, con la mini. Più la macchina è potente più il tempo in cui io e i pedali ci salutiamo si restringe. Colpa della foga naturalmente. Se vi state chiedendo il perchè di tutto ciò, il motivo potrebbe essere che in ogni comunità c'è uno che deve essere scherzato a morte.....io mi candido. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mao Ronny Posted June 19, 2003 Share Posted June 19, 2003 Non ti viene mal di schiena a stare cosi' diritto? Basterebbe uno spessore sotto la sedia (sul davanti) e avresti anche una posizione + "racing". se ti riferisci a me, tieni presente che la sedia è morbida e, appoggiandoti allo schienale, ti inclini all'indietro, aiutato anche dalla posizione della pedaliera.... E' per questo che dico che sono comodo, in quanto: - non ho la schiena dritta, ma leggermente inclinata all'indietro - di conseguenza non devo puntare lo sguardo in alto, ma ho il monitor (puntato verso il basso) dritto in faccia!!! - assumo una posizione molto racing!!!! Se non ti riferisci a me.... Fai finta che non abbia detto niente e.... scusa!!!!!! Tschüß Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted June 19, 2003 Share Posted June 19, 2003 La postazione tipo: -monitor 17 -piano finemente tagliato a mano di multistrato rigorosamente grezzo per ingrandire la profondità della scrivania che ci sta sotto. -Microciccio FF con tastiera che lo separa dal monitor e mouse ottico microciccio con piena libertà d'azione per dare un click qui e uno là nei setup. -e infine, e qui Signori mi sto rovinando talmente è la bontà del pezzo, sedia pieghevole da giardino in legno piegato dall'umidità lombarda e vernice magistralmente scrostata dal tempo per consentire una "guida" maggiormente sdraiata e con baricentro più basso. -Pedaliera magistralmente mimetizzata nella polvere affrancata al pavimento in legno (initule dire che sono pavimenti in legno dal 1934! Eheheheh) grazie alla buona volontà dei suoi soli gommini. Insomma non sono molto diverso da molte postazioni... certo a DI.NET hanno la postazione di guida dei miei sogni, purtroppo non dei sogni del mio portafoglio visto che dovrei accendere un mutuo per comprarmi una nuova casa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ADG Posted June 19, 2003 Share Posted June 19, 2003 Ecco come simulo in netKar: Scrivania Ikea in legno plastificato su cui poggia un bellissimo e scasciatissimo monitor Compaq da 17'' (a causa del peso dello shermo la parte superiore della scrivania ha assunto una strana e abnorme inclinazione, tipo una parentesi rovesciata). Volante SideWinder Pro senza FF, cigolante e impolverato, attacato sul piano scorrevole dove in teoria ci dovrebbe stare la tastiera (questo piano, essendo scorrevole, tende a sdradicarsi dal resto del mobile, costringendomi ogni volta a smontarlo e rimontarlo per non farlo cadere di nuovo). Pedaliera posta nella parte inferiore del mobile, anch'essa impolverata e cigolante, con pedale dell'acceleratore ultrasensibile. Sedia made in Ikea, rossa bordata nero, con rotelle e regolazione manuale dell'altezza. E infine chicca delle chicche, indosso pantaloncini Adidas così attillati da sembrare il Dima Pant che vendono ogni tanto in tv, abbinato ad una stravagante maglietta di Schumacher con scritto "Michael One", comprata a Salerno durante una festa paesana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 19, 2003 Share Posted June 19, 2003 Ecco come simulo in netKar: Scrivani Ikea in legno plastificato su cui poggia un bellissimo e scasciatissimo monitor Compaq da 17'' (a causa del peso dello shermo la parte superiore della scrivania ha assunto una strana e abnorme inclinazione, tipo una parentesi rovesciata). Consulenza gratuita per l'ikea pregasi fornire scrivanie con pannello frontale, utile ad evitare imbarcamento del piano di appoggio. In alternativa piani laminato con un minimo di cm. 3 di spessore, il materiale del laminato sottostante il piano deve avere la stessa qualità del superiore onte fornire la giusta controtensione. :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted June 19, 2003 Share Posted June 19, 2003 Ecco come simulo in netKar: Scrivani Ikea in legno plastificato su cui poggia un bellissimo e scasciatissimo monitor Compaq da 17'' (a causa del peso dello shermo la parte superiore della scrivania ha assunto una strana e abnorme inclinazione, tipo una parentesi rovesciata). Consulenza gratuita per l'ikea pregasi fornire scrivanie con pannello frontale, utile ad evitare imbarcamento del piano di appoggio. In alternativa piani laminato con un minimo di cm. 3 di spessore, il materiale del laminato sottostante il piano deve avere la stessa qualità del superiore onte fornire la giusta controtensione. :D conoscendo il problema ho infatti di recente comprato una scrivania ikea evitando del tutto i mobili x pc con pianetti scorrevoli e fragili provvista invece di un robustissimo telaio in ferro sotto il piano... risultato: nn entra il morsetto del volante (spessore 4 o 5 cm) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts