Jump to content

Macchina Fotografica Digitale


Guest Encio

Recommended Posts

Guest Encio

Volevo sentire qualche parere a proposito di questa macchina fotografica della hp:

Per adesso ho letto pareri molto discordanti, anche se la maggior parte delle opinioni era positiva, ed ha un buon rapporto qualit

post-5-1079017827.jpg

Link to comment
Share on other sites

Anche io volevo prendere questa ma poi ho optato per la Kodak DX4530 e non mi sono affatto pentito della scelta

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

EDITATO: idiota bash_1_.gif .. ho una epson

Io ho un vecchia (quasi 4 anni) EPSON da 3.3mp che, a parte le dimensioni, fa il suo sporco lavoro veramente bene (ma le fanno ancora le Epson??? blink.gif )..

Da poco, coi punti dei viaggi in aereo di mio padre biggrin.gif , una Casio Exilim da 4mp con ottica pentax, bellissima perch

Link to comment
Share on other sites

Io ho un vecchia (quasi 4 anni) Olympus da 3.3mp che, a parte le dimensioni, fa il suo sporco lavoro veramente bene (ma le fanno ancora le Olympus??? blink.gif )..

Da poco, coi punti dei viaggi in aereo di mio padre biggrin.gif , una Casio Exilim da 4mp con ottica pentax, bellissima perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

Anche io volevo prendere questa ma poi ho optato per la Kodak DX4530 e non mi sono affatto pentito della scelta

Concordo Magnus!

Ce l'ho anch'io che sono un neofita della fotografia. Era in offerta a MediaWorld a inizio dicembre a 299

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.