Jump to content

Spagna. Esplosioni in alcune stazioni ferroviarie


Guest _mark_returned

Recommended Posts

ahhaha..bella questa....

che ne sai...magari loro essendo molto moltissimo religiosi se lo portano sempre addietro...o magari

Link to comment
Share on other sites

Non ho sentito gli ultimi TG ma non sono tanto sicuro che sia stata l'ETA. La data dell'11 mi spaventa non poco. In ogni caso un odio mostruoso contro ogni essere umano. Inconcepibile.

Link to comment
Share on other sites

Guest _mark_returned

@DB : ascolta, io ho detto che il 90% della popolazione basca appoggia la causa basca, ma dicendo cio' non ho mica detto che appoggi la violenza di gruppi come l'eta. Ribadisco quello che ha detto Powerman: il popolo basco non c'entra nulla

Cmq da parte loro esiste un fortissimo sentimento di appartenenza al popolo basco e alle loro tradizioni e di distinguersi dal resto della spagna. Per vedere la portata di questo fenomeno basta guardare lo sportche per eccellenza "fotografa" il popolo: il ciclismo. Quando il Tour de France passa o lambisce i paesi baschi

Link to comment
Share on other sites

Una presunta mail di Al Qaeda, recapitata al quotidiano londinese in lingua araba "Al Quds Al-Arabi", conterrebbe la rivendicazione degli attentati di Madrid. Ad attribursi la responsabilit
Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

in effetti il numero (quasi 200) di vittime e la mancanza apparente sia di una rivendicazione, sia di un obiettivo politico non confermerebbero in pieno l'ipoptesi di un attentato da parte dei separatisti baschi. e di certo , cos

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1
in effetti il numero (quasi 200) di vittime e la mancanza apparente sia di una rivendicazione, sia di un obiettivo politico non confermerebbero in pieno l'ipoptesi di un attentato da parte dei separatisti baschi. e di certo , cos
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.