Jump to content

Spagna. Esplosioni in alcune stazioni ferroviarie


Guest _mark_returned

Recommended Posts

Io non sono sicuro che sia stata L'ETA, ad Aznar viene comodo dirlo, ma non credo prorpio che sia cosi'. Se seguiranno attentati in Inghilterra e qui' da noi .....

Se invece fossero stati loro, non condivido l'opinione di mark che parla di corresponsabilita' del governo Spagnolo.

Quello che hanno fatto oggi
Link to comment
Share on other sites

mah io sono stato nei paesi baschi e devo dire cha almeno il 90 % della popolazione aderisce alla causa basca. Quando giri nelle strade vedi appesi ai muri un sacco di manifesti con i volti di alcune persone che sono in carcere perch
Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

Io non sono sicuro che sia stata L'ETA, ad Aznar viene comodo dirlo, ma non credo prorpio che sia cosi'. Se seguiranno attentati in Inghilterra e qui' da noi .....

Secondo me si sono accorti ora di quanto l'hanno fatta grossa e cercano di sviare...

Insomma:

- 1 settimana fa arrestati 2 Eta con 500 kg di esplosivo

- domenica le prime elezioni con Batasuna bandito

- zainetti depositati e successiva fuga, tecnica classica eta

- la tregua "limitata"

Diciamo che

Link to comment
Share on other sites

al tg ho sentito che hanno trovato in un camioncino kg di esplosivi e detonatori...e un corano......ed ora il governo spagnolo nn esclude attentati di matrice islamica

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan
al tg ho sentito che hanno trovato in un camioncino kg di esplosivi e detonatori...e un corano......ed ora il governo spagnolo nn esclude attentati di matrice islamica

Vorrebbe dire un grosso cambiamento del terrorismo di tipo fondamentalista...

Strano soprattutto che facciano un attentato sapendo che tutti avrebbero dato la colpa all'eta

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1
al tg ho sentito che hanno trovato in un camioncino kg di esplosivi e detonatori...e un corano......ed ora il governo spagnolo nn esclude attentati di matrice islamica

mi dovete spiegare, fin dai tempi dell'undici settembre, per quale motivo i terroristi islamici dovrebbero andare in giro a preparare gli attentati portandosi a dietro il Corano.

Non

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless
al tg ho sentito che hanno trovato in un camioncino kg di esplosivi e detonatori...e un corano......ed ora il governo spagnolo nn esclude attentati di matrice islamica

mi dovete spiegare, fin dai tempi dell'undici settembre, per quale motivo i terroristi islamici dovrebbero andare in giro a preparare gli attentati portandosi a dietro il Corano.

Non

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.