Guest Encio Posted March 11, 2004 Share Posted March 11, 2004 Chiedo scusa ai moderatori se ho creato un po' di confusione! Appena ho visto quelle foto non ho capito pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted March 11, 2004 Share Posted March 11, 2004 Per questo finora non abbiamo pubblicato niente, quelle sono le uniche inviate in risposta ad una considerazione che mi era piaciuta poco, secondo la quale cambierebbe il modo da parte nostra di appoggiare netKar in base al vento che tira. Problema risolto, polemica chiusa. EDIT: per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SergioTD Posted March 11, 2004 Share Posted March 11, 2004 Ho visto ora lo screenshot degli interni della mini, e mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted March 11, 2004 Share Posted March 11, 2004 Colgo l'occasione per sottolineare che se netKar lato sviluppo si trova nel limbo (in senso buono), la nKZone continua tranquilla (e imperterrita) nel supporto al simulatore di cui sopra. Questo a dispetto dello scarso ritmo di aggiornamenti degli ultimi tempi. Sono in programma nuovi video (e come te sbagli), nuovi skin-pack, una nuova serie di replay di gare online, reportage dall' F3000 challenge e dall'imminente nK360Challenge, nonch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted March 11, 2004 Share Posted March 11, 2004 Ho visto ora lo screenshot degli interni della mini, e mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nathan Posted March 11, 2004 Share Posted March 11, 2004 .........e con la BMW M3 Stai scherzando vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted March 11, 2004 Share Posted March 11, 2004 Mi associo ai ringraziamenti perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted March 11, 2004 Share Posted March 11, 2004 Stai scherzando vero? ...anche no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted March 11, 2004 Share Posted March 11, 2004 Tra l'altro, Tonino, il vostro progetto mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted March 11, 2004 Share Posted March 11, 2004 Stai scherzando vero? ...anche no... Devo scappare in bagno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts