Jump to content

Monza 21 Marzo.


Felix72

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo sapere se c'e' qualcuno di questo Forum che ha intenzione di andare a girare a Monza con la proprio moto stradale,Domenica 21 Marzo!!!!!!!!!!! rockwoot.gif

P.S Era aperta anche Sabato 6 maaaaa sto tempo del ******* cattive09.gif

Ciauzzzzzz 85565.gif

Speriamo che esca il soleeeeeeeeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

Guest diablebleu
Ciao, a me piacerebbe molto, ma il prezzo esatto? Io so che costa molto, tipo 50 euro all'ora blink.gif , ma non sono sicuro...

smile.gif credo che se giri un'ora a monza con una stradale poi la butti....... credo che facciano round da mezz'ora, no?

85565.gif

Link to comment
Share on other sites

Beh, se vado non giro certo come il Vale..."sto ancora imparando..." biggrin.gif

Cmq hai ragione, i turni sono di mezz'ora ciascuno (come da pdf) per 40 euri sticazzi.gif .

Tra l'altro tra gli obblighi c'

Link to comment
Share on other sites

Io vado spesso a girare a Monza e sono 40Euro alla mezzora e bisogna avere l'abbigliamento giusto!!!!!

Per quanto riguarda l'usura....posso dirvi che e' molto alta dalla parte destra delle gomme e i freni!!!!!

Mi son sempre trovato bene e nn e' vero che se giri un'oretta,butti via la moto!!!

P.S A meno che nn ti fai qualche volo!!!!!!

CMQ mi spettavo molte piu' risposte.........ciao tao.gif

Link to comment
Share on other sites

Scusa Felix, sai se si possono affittare le tute, anche al di fuori dell'autodromo?

Thanx

Per quanto ne so io,a Monza nn ho mai sentito parlare di affittare o noleggiare una tuta o una moto........

Penso e credo proprio di no!!!!!

CMQ credevo veramente di trovare molta piu' gente nelle zone limitrofe che giravano con la propria moto a Monza!!!

Vabbe' se nn piove io ci sono,se qualcuno si aggrega in pista,son ben felice di fare amicizia anche nel reale e nn solo in rete wink.gif

Ciao a tutti 85565.gif

Link to comment
Share on other sites

Posso venire con la mia Rs 50? asd.gif

E perche' nn potresti venire.............logicamente nn a girare maa al di fuori si puo' fare un bel gruppetto e dopo l'autodromo,andare a bere tutti qualche cosa insieme wink.gif

CMQ se il 21 c'e' bel tempo veramente.....penso proprio che l'autodromo,sia strapieno come il solito....sara' dura prendere i turni.

Bye Bye

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.