Jump to content

X chi ha Fastweb : domanda


Guest Akh-Ra

Recommended Posts

Guest Akh-Ra

Son intenzionato a passar a Fastweb ma ho solo un dubbio riguardo le connessioni al telefono. Mi hanno detto (un amico) che avendo + prese telefoniche a casa devo far passare dei cavi "volanti" che partono dall'hub in tutte le stanze x raggiungere le varie prese. E' vera sta cosa o basta che un tecnico mette qualcosa tipo "filtri" sulle spine esistenti della Telecom?

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella
Ho l'ho ri-messo da poco (per ora solo volanti,presto canaline),scusa ma tu quante prese hai? Come hai fatto per portare Telecom al PC cos
Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

Io ho la fibra..

Devi portare la fibra dall'hub ai PC e a tutti i telefoni.. normalmente si fa passare tranquillamente dentro le tubazioni del telefono.. a casamia, con tubazioni particlarmente piccole, in alcuni punti non passavano, e abbiamo dovto studiare percorsi alternativi

Link to comment
Share on other sites

Son intenzionato a passar a Fastweb ma ho solo un dubbio riguardo le connessioni al telefono. Mi hanno detto (un amico) che avendo + prese  telefoniche a casa devo far passare dei cavi "volanti" che partono dall'hub in tutte le stanze x raggiungere le varie prese. E' vera sta cosa o basta che un tecnico mette qualcosa tipo "filtri" sulle spine esistenti della Telecom?

Premetto ke io non ho Fastweb perch

Link to comment
Share on other sites

No, non il sistema con la fibra ma sono interessato al sistema adsl normale.

Allora la rete di casa rimane quella ke hai, basta ke in ogni presa metti il filtro! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra
No, non il sistema con la fibra ma sono interessato al sistema adsl normale.

Allora la rete di casa rimane quella ke hai, basta ke in ogni presa metti il filtro! wink.gif

Ol

Link to comment
Share on other sites

Guest Lord_Kamder

sia per adsl che per fibra non ci sono cavi volanti per le prese in piu.

l'unico punto i cui hai fili volanti è tra il buco nel muro e la cpe ed eventualmente l videostation.

se hai fatto la number portability viene fatto il cut-over della linea telecom e tutte le prese vengono "ribaltate" (in termine tecnico) tutte su fw.

questo lavoro te lo fanno circa un mese dopo che ti hanno attivato, il tempo che telecom rilascia il tuo numero wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra

se hai fatto la number portability viene fatto il cut-over della linea telecom e tutte le prese vengono "ribaltate" (in termine tecnico) tutte su fw.

questo lavoro te lo fanno circa un mese dopo che ti hanno attivato, il tempo che telecom rilascia il tuo numero wink.gif

Esattamente quello che ho fatto io...

Altrimenti già mi immaginavo il tuo avatar ma con la faccia di mio padre che mi rincorre x casa biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.