Guest desmosedici Posted March 3, 2004 Share Posted March 3, 2004 è il tracciato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topweb Posted March 3, 2004 Share Posted March 3, 2004 io ti posso dare i dati, farti tutte le foto che vuoi, rilevamenti altimetrici (approssimativi) della verzegnis- sella chianzutan Non conosco il posto ma sembra interessante!!! Ma lo sai cosa vuol dire avere 5 km di rilievo, specialmente in montagna!?! e su un sito dovresti anche trovare l'immagine aerea... Su quale sito?? Io avrei già avuto una sorta di rilievo completo di foto, anche se ne manca una parte e dovrei rigestirlo tramite delle curve di livello, ma se si puo fare qualcosa in gruppo benvenga, l'importante e partire. Per il rientro si potrebbe fare una tonda all'estremo finale del tracciato che rimetta sulla strada per rientrare, prima della fine un'intersezione sulla destra di immisione che fa il giro per riportare al traguardo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topweb Posted March 3, 2004 Share Posted March 3, 2004 Trovato il sito e trovate anche le foto, a parte di quella aerea che sarebbe comodissima!! per poter gestire e iniziare un rilievo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest david.off Posted March 3, 2004 Share Posted March 3, 2004 MITTICCA Trento-Bondone!!! Ma sei di trento topweb??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topweb Posted March 3, 2004 Share Posted March 3, 2004 Certo sono di Trento!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest david.off Posted March 3, 2004 Share Posted March 3, 2004 MITTICCO!! Noi ZFC a trento ci studiamo... hai presente la cattedrale bianca?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted March 3, 2004 Share Posted March 3, 2004 Quella di trento non so dove sia.. ma la visione aerea ce anche di quella.. comunque scegli tu quale portare avanti..io potrei farti da sostegno moral-fotografico perchè di 3d ci capisco meno di 0... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topweb Posted March 3, 2004 Share Posted March 3, 2004 Ok a stasera!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted March 3, 2004 Share Posted March 3, 2004 ok dai... fatemi avere + materiale che potete... desmo, mi serve una foto + dettagliata del percorso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted March 3, 2004 Share Posted March 3, 2004 Sto realizzando una foto moooolto dettagliata.. portate pazienza.. ..---> WORKING <---.. resta comunque una vista dall'alto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts