Guest Angor Posted March 2, 2004 Share Posted March 2, 2004 Non so!!!pattina solo di prima...se a 30km/h metto la seconda e acciacco la macchina non parte!!!Sinceramente con 400cv sotto di seconda deve pattinare tranquillamente!!!!!!!!! 400 cv ma a 7000 giri....quanti sono a 1000? forse 100 a dir tanto. con trazione posteriore, gommazze da 325, motore centrale, ci mancherebbe altro che dovesse pattinare in seconda accelerando sul drittoo ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted March 3, 2004 Author Share Posted March 3, 2004 Eh, cacchio! Non pensavo di scatenare le ire degli Dei!! Scusate se sono stato inopportuno. Mi girano soltanto gli zibedèi per il fatto che " si possa scegliere .....". Se una vettura ha l'ABS non vedo perchè si debba disabilitarlo. A me sono sempre piaciuti i giochi in cui tutti si parte "uguali". Tra parentesi io giro meglio con la Zonda senza ABS..... ma se la Zonda non l'ha "disinseribile" nella realtà, perchè non lo si lascia "fisso" anche nella simulazione? E' un consiglio e niente di più. Ehi Zaccke! Un po' di educazione non guasta mai! P.S. Cmq l'ABS, il TC etc etc etc .... sono problemi che non mi tangono! Io non li uso mai! http://risingsun.hmc5.com/nk/tracker/index...una_seca&page=1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted March 3, 2004 Author Share Posted March 3, 2004 Approfitto della alta, mio malgrado,"audience" di questo thread .... , per sapere se dopo Laguna Seca ( la più bella pista del creato...), potrò fare qualche giretto con la mia Rossa tra le colline del Ring ( la pista più bella di ... Laguna Seca). THX Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted March 3, 2004 Share Posted March 3, 2004 Non so!!!pattina solo di prima...se a 30km/h metto la seconda e acciacco la macchina non parte!!!Sinceramente con 400cv sotto di seconda deve pattinare tranquillamente!!!!!!!!! 400 cv ma a 7000 giri....quanti sono a 1000? forse 100 a dir tanto. con trazione posteriore, gommazze da 325, motore centrale, ci mancherebbe altro che dovesse pattinare in seconda accelerando sul drittoo ciao pattina pattina... provato di persona.... certo, non a 1000 giri, ma se sei sui 3000 in seconda e dai un bel pestone sull'acceleratore... senti che tende a scodare.... Anteriori 215/45 ZR 18 Posteriori 275/40 ZR 18 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted March 3, 2004 Share Posted March 3, 2004 Non so!!!pattina solo di prima...se a 30km/h metto la seconda e acciacco la macchina non parte!!!Sinceramente con 400cv sotto di seconda deve pattinare tranquillamente!!!!!!!!! 400 cv ma a 7000 giri....quanti sono a 1000? forse 100 a dir tanto. con trazione posteriore, gommazze da 325, motore centrale, ci mancherebbe altro che dovesse pattinare in seconda accelerando sul drittoo ciao pattina pattina... provato di persona.... certo, non a 1000 giri, ma se sei sui 3000 in seconda e dai un bel pestone sull'acceleratore... senti che tende a scodare.... Anteriori 215/45 ZR 18 Posteriori 275/40 ZR 18 appena 275 dietro? vista la mole pensavo di più... provata di persona? azz....uomo fortunato cmq, considera che in nK viaggi con gomme quasi in temperatura e con un asfalto da pista che ha più grip di quello che trovi per strada, magari pure leggermente sporco....se in strada ti scodinzola appena, è giusto che in pista resti fermo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted March 3, 2004 Share Posted March 3, 2004 Non so!!!pattina solo di prima...se a 30km/h metto la seconda e acciacco la macchina non parte!!!Sinceramente con 400cv sotto di seconda deve pattinare tranquillamente!!!!!!!!! 400 cv ma a 7000 giri....quanti sono a 1000? forse 100 a dir tanto. con trazione posteriore, gommazze da 325, motore centrale, ci mancherebbe altro che dovesse pattinare in seconda accelerando sul drittoo ciao pattina pattina... provato di persona.... certo, non a 1000 giri, ma se sei sui 3000 in seconda e dai un bel pestone sull'acceleratore... senti che tende a scodare.... Anteriori 215/45 ZR 18 Posteriori 275/40 ZR 18 appena 275 dietro? vista la mole pensavo di più... provata di persona? azz....uomo fortunato cmq, considera che in nK viaggi con gomme quasi in temperatura e con un asfalto da pista che ha più grip di quello che trovi per strada, magari pure leggermente sporco....se in strada ti scodinzola appena, è giusto che in pista resti fermo. (In uscita di curva) Fai una bella scalata metti dentro la seconda poi spingi sull'accelleratore!! AUGURI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted March 3, 2004 Share Posted March 3, 2004 Fai una bella scalata metti dentro la seconda poi spingi sull'accelleratore!! AUGURI quotiamo un po, va in curva o in uscita di curva ok, a quel punto si possono far scodare pure 130cv, ma se non sbaglio si stava parlando di accelerata a ruote dritte.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted March 3, 2004 Share Posted March 3, 2004 pattina pattina... provato di persona.... certo, non a 1000 giri, ma se sei sui 3000 in seconda e dai un bel pestone sull'acceleratore... senti che tende a scodare.... http://utenti.lycos.it/ecio78/netkar i file puccio e puccio2 dimostrano che si3v ha ragione Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted March 3, 2004 Share Posted March 3, 2004 scusate ma a che serve tarare su strada bagnata o asciutta? quando una ruota si blocca un sensore manda un imput alla centralina del servofreno che toglie pressione all'impianto idraulico generando nuovamente attrito tra il pneumatico e il fondo stradale... ma non c'entra se il fondo Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted March 3, 2004 Share Posted March 3, 2004 quella di nK ha le 215 e le 275?il proprietario di una azienda ns cliente ce l'ha,ma non con i cerchi normali a stella,quelli stile BBS con le Y,ma originali ed ha le 255/35-zr18 anteriori e al retrotreno le 315/35-zr18... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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