Jump to content

Ettepar

Vaillant

Recommended Posts

Guest Stefano Rossi

ooo faiga di budda,

Per citare Blue: Si tu lo Re!!!

Stupore immenso ph34r.gif quando ti ho visto proferire la mia esclamazione-insulto preferita all'et

Guest IronFly

Se ci fate caso poi con la 360 riuscite a farla derapare + facilmente con l'abs disinserito. L'unica

Guest Angor
ci sono un sacco di maniaci che si fanno mettere l'interruttore pensando di essere maicol sciumacher...

Poi

se hanno bisogno della garanzia la casa gli dice... BRAVI!

se hanno un incidente l'assicurazione gli dice... BRAVI!

una volta c'erano i maniaci che toglievano l'abs....adesso invece ci sono i che si spiantano a 200 all'ora fuori dalle curve e poi si domandano "ma come

Guest IronFly

Stessa cosa da me Angor...solo che ultimamente hanno smesso di schiantarsi ..saranno gli alberi che risultano mezzi spelati sui fianchi?

asd.gif

o i pezzi di macchine sparsi per l'asfalto?

una volta c'erano i maniaci che toglievano l'abs....adesso invece ci sono i che si spiantano a 200 all'ora fuori dalle curve e poi si domandano "ma come

Guest Angor

dopo aver letto le prime 3 righe pensavo stessi parlando delle mie performance sulle piste di netkar, poi ho letto che parli delle tue parti allora ho capito che parli di su strada reale asd.gif

OT x Stefano Rossi: con tbird+enigmail+gpg tutto bene, lo uso da un paio di settimane con 2-3 amici con stessa config (+ 1 con the bat e pgp) e non vedo problemi di alcuna sorta wink.gif

ma stai scherzando?

non mi permetterei mai di dire una cosa simile, oltretutto ad una persona che non conosco, se non di "nome" su un forum....a meno che non si tratti di Sam biggrin.gif

e cmq, se anche lo facessi, non certo con quelle parole!

ciao tao.gif

Non so!!!pattina solo di prima...se a 30km/h metto la seconda e acciacco la macchina non parte!!!Sinceramente con 400cv sotto di seconda deve pattinare tranquillamente!!!!!!!!!