Guest Stefano Rossi Posted March 1, 2004 Share Posted March 1, 2004 ooo faiga di budda, Per citare Blue: Si tu lo Re!!! Stupore immenso quando ti ho visto proferire la mia esclamazione-insulto preferita all'et Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted March 1, 2004 Share Posted March 1, 2004 Se ci fate caso poi con la 360 riuscite a farla derapare + facilmente con l'abs disinserito. L'unica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted March 1, 2004 Share Posted March 1, 2004 ci sono un sacco di maniaci che si fanno mettere l'interruttore pensando di essere maicol sciumacher... Poi se hanno bisogno della garanzia la casa gli dice... BRAVI! se hanno un incidente l'assicurazione gli dice... BRAVI! una volta c'erano i maniaci che toglievano l'abs....adesso invece ci sono i che si spiantano a 200 all'ora fuori dalle curve e poi si domandano "ma come Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted March 1, 2004 Share Posted March 1, 2004 Stessa cosa da me Angor...solo che ultimamente hanno smesso di schiantarsi ..saranno gli alberi che risultano mezzi spelati sui fianchi? o i pezzi di macchine sparsi per l'asfalto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted March 1, 2004 Share Posted March 1, 2004 una volta c'erano i maniaci che toglievano l'abs....adesso invece ci sono i che si spiantano a 200 all'ora fuori dalle curve e poi si domandano "ma come Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted March 2, 2004 Share Posted March 2, 2004 dopo aver letto le prime 3 righe pensavo stessi parlando delle mie performance sulle piste di netkar, poi ho letto che parli delle tue parti allora ho capito che parli di su strada reale OT x Stefano Rossi: con tbird+enigmail+gpg tutto bene, lo uso da un paio di settimane con 2-3 amici con stessa config (+ 1 con the bat e pgp) e non vedo problemi di alcuna sorta ma stai scherzando? non mi permetterei mai di dire una cosa simile, oltretutto ad una persona che non conosco, se non di "nome" su un forum....a meno che non si tratti di Sam e cmq, se anche lo facessi, non certo con quelle parole! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted March 2, 2004 Share Posted March 2, 2004 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted March 2, 2004 Share Posted March 2, 2004 Ragazzi...ma la 360 modena di nk ha il controllo della trazione attivo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted March 2, 2004 Share Posted March 2, 2004 Ragazzi...ma la 360 modena di nk ha il controllo della trazione attivo? decisamente no! non Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted March 2, 2004 Share Posted March 2, 2004 Non so!!!pattina solo di prima...se a 30km/h metto la seconda e acciacco la macchina non parte!!!Sinceramente con 400cv sotto di seconda deve pattinare tranquillamente!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts