Guest daf Posted March 28, 2004 Share Posted March 28, 2004 Alcuni Loghi non riesco a vederli bene ... la Trust (Pc Poco professionale) Su questa fiancata ci sono amd,momo,logitech,trust e hercules di Trust ho solo le cuffie, tranquillo il resto è tutto professionale. La Trust l'ho messa x disperazione xkè mi mancavano dei loghi, considera che sull'altra fiancata ce ne sono altrettanti... Se vedem in pist. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted March 29, 2004 Share Posted March 29, 2004 Questo significa che a malincuore le skin di Daf e Redrum sono state rimpicciolite (erano a 2048x1024). Ops, mi sa che ho sbagliato qualche cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AleMarAnto Posted March 30, 2004 Share Posted March 30, 2004 Ciao a tutti bhe, che dire, il giorno dell'inizio del campionato è arrivato. Non so voi, ma io che non ho mia partecipato ad un campionato ed ho pochissima esperienza in pista (quindi occhio al numero 313 ) sento una certa agitazione in corpo. Volevo fare un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti al torneo. Che il dio dell'acceleratore frenante col motore e il volante in controsterzo ci assista. Ciao AleMarAnto. P.S. Ricordarsi la regola principale. DIVERTIMENTO INNANZI TUTTO !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikotine Posted March 30, 2004 Share Posted March 30, 2004 Volevo fare un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti al torneo. Anche da me un imbocca al lupo a tutti ( me per primo e a seguire a chiunque sia davanti a me alla prima staccata ) GLA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted March 30, 2004 Share Posted March 30, 2004 ...un solo avvertimento... visto come sono andati i giretti di prova di ieri... state lontani almeno 50 metri dal numero 07, cioè io per stasera in bocca al lupo a tutti, e spero che ci siano tutti gli iscritti in pista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 7paul Posted March 30, 2004 Share Posted March 30, 2004 Volevo solamente chiedere scusa per la mia assenza alla prima gara ufficiale (Croft - girone C), purtroppo il lavoro incombe su di me, non riesco a seminarlo!!! Faccio un in bocca al lupo a tutti i corridori, ma in particolar modo ai miei compagni dell'Evo RT. See you 7 Paul Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted March 30, 2004 Share Posted March 30, 2004 In bocca al lupo a tutti per la prima trasferta a Croft Io sono il 36.. (quello con la skin da fa' schifo ) p.s.ma ce la facciamo x le 23.30, oppure si va' a fini' oltre? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burn Posted March 30, 2004 Share Posted March 30, 2004 Vi auguro un in bocca al lupo, a tutti girona A e B, fatemi delle buone gare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted March 30, 2004 Share Posted March 30, 2004 Per stasera, e da quasi un mese a questa parte, avrò problemi di lag, poichè ho un 56k che nn riesce a connettersi a + di 21.600bps! Pensavo fosse la linea della casa dove mi trovo ora, ma ho scoperto che è invece il modem che fa lo str...ano. Volevo chiedere a BlueSummer un suggerimento sul sendtime in nk da settare per connessioni penose come la mia attualmente, e ricordarvi che se stasera avrete problemi con il mio lagging posso tranquillamente autoescludermi per non rovinare la gara degli altri 9. Nel frammentre sono andato a riesumare tutte le possibili stringhe di inizializzazione del mio USR 56K, e qualche prog di check vediamo se prima della gara riesco a risolvere. Per inciso ieri sera ho fatto delle prove con un portatile (P4m) che aveva un modem meno str...ano del mio (mi collegavo tranquillamente almeno a 48kbps): in track-day tutto ok, ma quando ho provato a gareggiare sul server nKZone ho scoperto con mio sommo stuporone quante risorse richiede nK: il poverino soffriva fisicamente ad arrivare ad un framerate di 10/15fps, ed ero solo in pista! A stasera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest diablebleu Posted March 30, 2004 Share Posted March 30, 2004 ti capisco...... anch'io ho provato con un portatile ed e' una tristezza !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts