Jump to content

360 challenge

Guest BlueSummer

Recommended Posts

Ok, ti ho messo in C al mio posto.

Scbabbari.

.grazzzie milllemila.

amenicoli.

Guest BlueSummer

Ottimo lavoro Daf biggrin.gif

A questo punto mancano solo 2 skin per il girone A e B e una per il C. Nel caso non si facessero vivi, i gironi saranno da 9 piloti (A), 10 (B col passaggio di AleMarAnto dal D), 10 © e 10 (D).

85565.gif

Guest daddo

Lol...tutti con skin fighissime, io con la mia merdata assurda, il mio primo lavoro con Paint Shop Pro 8 :'(

CHe figura di ***** che faro'.

ciao

Per ringraziarvi dei complimenti ecco un'altra preview dei particolari.

Le gomme sono prese dallo skinpack di Crumbut - di prossima uscita sulla Zone - sulla 360.

I loghi sulla fiancata sono della componentistica varia del mio PC, visto che mi permettono di correre online, xkè non sponsorizzarli? laugh.gif

E' la mia prima skin, capitemi quanto ne vada orgoglione. rolleyes.gifbiggrin.gif

post-11-1080490410.jpg

Guest Encio
I loghi sulla fiancata sono della componentistica varia del mio PC, visto che mi permettono di correre online, xkè non sponsorizzarli? laugh.gif

Alcuni Loghi non riesco a vederli bene

... la Trust dry.gif

asd.gifasd.gif (Pc Poco professionale)

Guest BlueSummer

Emh...spero non mi vogliate male ma ho un po' standardizzato le skin...

Ovvero le hi-res sono a 1024x768, mentre le low-res a 512x256.

Questo significa che a malincuore le skin di Daf e Redrum sono state rimpicciolite (erano a 2048x1024).

Mi sono arrivate anche alcune skin con una dimensione alquanto insolita (1000x500) che ho portato a 1024x768.

L'unica skin che non è in high-res è quella di scheggia, in quanto me l'ha inviata a 512x256 (e farne un ingrandimento ha poco senso perchè verrebbe cmq tutto sfuocato).

Bai Bai... (tra poco c'è una sorpresa)

Guest BlueSummer

Visto che ormai è Domenica sera, ho chiuso la faccenda skin ed ho reso disponibili tutti gli skinpack.

Mi spiace per quelle 5 persone che sono rimaste fuori, ma d'altra parte le skin ho detto come dovevano essere fatte ancora 3 settimane fa e in questo periodo non mi hanno dato loro notizie.

Disponibili sul sito ufficiale.

Aloha!