Guest lippus Posted March 22, 2004 Share Posted March 22, 2004 Io gioco ad una risoluzione di 1600x1200 su un 21 pollici. Ma si vede chiaramente la differenza... Quando sono a casa posto uno screenshot, magari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted March 22, 2004 Share Posted March 22, 2004 Prova a postare uno di quegli screen, sono curioso di vedere come appare da voi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikotine Posted March 22, 2004 Share Posted March 22, 2004 moooooolto meglio grazie Blue , ho cambiato i settaggi per l'antialiasing e per il filtro anisotropico che erano inpostate in automatico . Ora la grafica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted March 22, 2004 Share Posted March 22, 2004 Stasera mi sa che faccio tardi in ufficio (molto tardi ) e mi s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted March 22, 2004 Share Posted March 22, 2004 complimenti a tutti i paccari del girone C che han dato buca senza neanche avvertire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted March 22, 2004 Share Posted March 22, 2004 Allora, tranne 2 persone che hanno avuto la cortesia di avvertire della loro mancanza e una terza che sapevo nn avrebbe potuto esserci, si sono presentati solo 2 piloti. 3 con me. Gli altri 4 nn hanno neppure avuto la decenza di avvertire. In base a questo, e in aggiunta a quanto successo gioved Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted March 22, 2004 Share Posted March 22, 2004 In base a questo, e in aggiunta a quanto successo gioved Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikotine Posted March 22, 2004 Share Posted March 22, 2004 nikotine per paul : a 7Paul Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lippus Posted March 22, 2004 Share Posted March 22, 2004 un po' tardi ma ecco il mio screenshot... ... manca un po' di roba! Link to comment Share on other sites More sharing options...
straxxx Posted March 23, 2004 Share Posted March 23, 2004 Allora, tranne 2 persone che hanno avuto la cortesia di avvertire della loro mancanza e una terza che sapevo nn avrebbe potuto esserci, si sono presentati solo 2 piloti. 3 con me. Gli altri 4 nn hanno neppure avuto la decenza di avvertire. In base a questo, e in aggiunta a quanto successo gioved Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts