Guest daf Posted March 9, 2004 Share Posted March 9, 2004 Intendevo far partire il 360 ch con una pista diversa da croft magari con donin. Lasciare croft come ultima pista del girone! A mio modo di vedere le difficolt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nathan Posted March 9, 2004 Share Posted March 9, 2004 Per me sicuramente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted March 9, 2004 Share Posted March 9, 2004 Il distacco tra la prima auto e l'ultima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted March 9, 2004 Share Posted March 9, 2004 Massi era un po agitato ieri sera... diceva su a tutti 1) io sono sempre agitato 2) ieri sera veramente ne ho viste di ogni... Voglio dire, non hai molta confidenza con la pista e con la macchina? Non sei un campione? OK ci mancherebbe altro, ma dare un occhio in pista prima di rientrare da un testacosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted March 9, 2004 Share Posted March 9, 2004 Massi non era nel server ufficiale a fare le prove. Per quanto mi riguarda i ragazzi che erano con me hanno avuto un comportamento esemplare. Aggiungo fin da subito che le "azioni" descritte da Massi, vanno via via valutate a seconda del caso: - se si ritorna in pista a causa di una carambola, non si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted March 9, 2004 Share Posted March 9, 2004 Ricordo a tutti che domani sera alle ore 21, ci saranno i test ufficiali per il girone B (occhio che i gironi sono cambiati), ovvero queste persone: 19 - Backdoor - Team 7 Ludus DI GC 26 - Pl@ym@ke - Flying Manics RT 28 - M Cairoli 36 - Daddo 46 - Martini_Evo - Massina Corse 55 - M Mc0676 69 - M 2 - ZFC Racing Team 72 - F DeAngelis 76 - Scheggia76 - Kasei Team 90 - Goccia - AcM Racing 127 - Vaillant - VT I test dei gironi C e D si svolgeranno presumibilmente lunedi e marted Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikotine Posted March 9, 2004 Share Posted March 9, 2004 azz la mia solita fortuna .... se mi cade il c##zo va a finire che mi rimbalza nel cu#o ... Lun e mar ho problemoni per i test ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted March 9, 2004 Share Posted March 9, 2004 I test sono importanti per me per vedere come funziona il server con le varie connessioni e per impratichirmi e velocizzarmi nel ricavare i dati dai file di log ecc... I test sono importanti per voi perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted March 9, 2004 Share Posted March 9, 2004 azz la mia solita fortuna .... se mi cade il c##zo va a finire che mi rimbalza nel cu#o ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted March 9, 2004 Share Posted March 9, 2004 Cmq sia, il regolamento definitivo che uscir Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts