Jump to content

L'altra Ferrari che non c'


Patcha

Recommended Posts

E se la Ferrari 550 avesse il motore dietro? blink.gif

Me lo son chiesto spesso anche io... e mi sono fatto una bozzetta nei buchi di tempo! eclipsee_steering.gif

user posted image

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Clickare per ingrandire

Son partito da questo wallpaper, ed ho usato alcuni pezzi di 360 e 360 NGT per completare un po' (qualcosa l'ho pure fatta a mano)... Forse dietro non ci sta un 5.500cc, comunque un motore grosso se vuoi lo metti! cool.gif Ricorda un po' la 512TR... quindi sarebbe stata la giusta discendente (anche se il risultato non sarebbe stato proprio questo!). happy.gif

Se volete fare un confronto diretto fate come di seguito:

- Copiate questo url sulla barra degli indirizzi e fate invio: http://fun.supereva.it/patcha/Ferrari550Post480.jpg

- Copiate questo url sulla barra degli indirizzi e fate invio: http://fun.supereva.it/patcha/Ferrari550Orig480.jpg

- Usate i tasti "Avanti" e "Indietro" per vedere le differenze!!!

--------------------

E poi, siccome sono buono ed oggi mi han costretto a restare a lavoro (aspettando) un po' di pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Nathan

Che sia Ferrari (GTO) o altro (VIPER) io le supersportive le prefisco con il motore davanti! SHOCKED.gif

......poi sono gusti unsure.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

i cavalli stanno davanti al carro non dietro, le Ferrari VERE da strada hanno il motore anteriore

550 Maranello RULEZ! Abbasso i restyling! Quel frontale ristilizzato della 512M rispetto alla Testarossa originale

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

dire che il motore deve stare sempre davanti...non so, ma a me fa rivoltare...

le Ferrari, quelle VERE, i motore ce l'hanno centrale-posteriore e da li non ci si muove.

F40

F50

Testarossa

360Modena

Enzo

queste sono le vere Ferrari... 456 e 550/575 sono arrivate nell'era in cui si

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

i cavalli stanno davanti al carro non dietro, le Ferrari VERE da strada hanno il motore anteriore

Ma con la trazione posteriore allora come la metti???

Comunque le prime Ferrari erano con motore anteriore...poi c'è stata l'epoca del motore posteriore, ora ritorna l'anteriore, ma le macchine più spinte restano con motore centrale.

Con questo cosa voglio dire?

Non lo so! Però i fatti mi cosano.

EDIT: Comunque complimenti a Patcha per l'iniziativa interessante

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

i cavalli stanno davanti al carro non dietro, le Ferrari VERE da strada hanno il motore anteriore

550 Maranello RULEZ! Abbasso i restyling! Quel frontale ristilizzato della 512M rispetto alla Testarossa originale è un pugno nell'occhio

assolutamente daccordo con il giudizio della 512m: veramente una delle ferrari più brutte. quel frontale poi, con il retro di una macchina di 15 anni prima:ORRIDO!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.