libks Posted February 25, 2004 Share Posted February 25, 2004 Ciao cari, ho da poco terminato le mie fatiche di scrittore.... Grazie al sunto automatico di word, vi posto un riassunto di 10 frasi di quello che sara' l'articolo che sconvolgera' - un'altra volta- i vostri animi. AH, non si capira' niente perche' word non e' capace a fare i riassunti. Non si capira' niente soprattutto nemmeno quando leggerete l'articolo completo, perche' io non so scrivere. Ecco un assaggio: Muratori Bergamaschi Racing Team Alcoolic tour 2004 Rieccomi a scrivere ancora attimi di vita del MBRT. Vengo al dunque e cerco di raccontarvi cosa e Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted February 25, 2004 Share Posted February 25, 2004 bravo livvio.. chiaro e conciso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted February 25, 2004 Share Posted February 25, 2004 bravo livvio.. chiaro e conciso... ops anche a me Word ha fatto il riassunto automatico: "bra o liv io.. c i r conciso... " Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted February 25, 2004 Share Posted February 25, 2004 "bravo livvio.. c i r conciso... " Non bisogna ridere delle disgrazie altrui... Io ho fatto l'operazione, ma l'anestesia non ha funzionata a dovere. Se andavo dal mio macellaio di fiducia mi faceva meno male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted February 25, 2004 Share Posted February 25, 2004 Non bisogna ridere delle disgrazie altrui... Io ho fatto l'operazione, ma l'anestesia non ha funzionata a dovere. Se andavo dal mio macellaio di fiducia mi faceva meno male Beh, era un battuta, magari pesantuccia, ma ovviamente senza offesa per nessuno. Cmq ribadisco, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts