Magnus Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Si, alla fine, Telecom risulta la miglior scelta adesso come adesso; ho sentito tanta gente che con le ADSL di altri operatori hanno avuto un sacco di problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RuSSeL Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 non vi condiglio libero che è veramente uno scandalo, non come velocita' o affidabilita' di connessione ma come sservizio clienti che hanno, ho chiesto piu' di un mese fa di toglierla e ancora non me l'hanno tola, dicendo: ma noi l'abbiamo tolta, si stara' sbagliando! ma vaffanc...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 non vi condiglio libero che è veramente uno scandalo, non come velocita' o affidabilita' di connessione ma come sservizio clienti che hanno, ho chiesto piu' di un mese fa di toglierla e ancora non me l'hanno tola, dicendo: ma noi l'abbiamo tolta, si stara' sbagliando! ma vaffanc...! E intanto la bolletta ti arriva, giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Non inziamo a parlare di infostrada che se no mi sa che ne esce qualcosa dibrutto .. non penso ( anzi sono sicuro) di non essere stato l'unico ad avere "disavventure" con infostrada. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paco Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Come ha detto Jean in precedenza, anche l'ISDN va considerato. Anzi, come stabilità e ping è quanto di megli ci sia; lo dico con certezza in quanto partecipando al CTStar con Nascar2002 posso verificare ad ogni gara i ping di tutti e noi con l'ISDN risultiamo quasi sempre i più bassi (a parte chi ha fastweb...). Chiaro che se uno deve scaricare montagne di bytes e sta collegato diverse ore al giorno, l'Adsl flat è la scelta da considerare. Io invece scarico tutto con l'ADSL dell'ufficio e gioco a casa con l'ISDN che attacco solo per l'online racing... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sKoPp|4To Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 non vi condiglio libero che è veramente uno scandalo, non come velocita' o affidabilita' di connessione ma come sservizio clienti che hanno, ho chiesto piu' di un mese fa di toglierla e ancora non me l'hanno tola, dicendo: ma noi l'abbiamo tolta, si stara' sbagliando! ma vaffanc...! Scusa ma perchè tela fai staccare?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Vi espongo la mia esperienza con Libero/Infostrada che è molto diversa da varie situazioni spiacevoli che mi è capitato di leggere: Adsl Libero-Light (down 256, up 128) da Gennaio (in previsione del Multy ) con opzione Canone-Zero (addio Telecom ). Fino a qualche settimana fa andavo a 110/120 in upload e 38/40 in download, poi ho ricevuto una loro mail che diceva che avrebbero potenziato la connessione e così è stato, ora vado a 78/80 in download e upload invariato. Tutto ciò a Milano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RuSSeL Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 sko 50 euro al mese sono tanti, si trovano serivzi migliori e a meno, quindi la voglio far levare, x magnus, si la bolletta continua ad arrivare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts