Schummy1 Posted June 16, 2003 Share Posted June 16, 2003 Ragazzi, basta discutere per piacere. BASTA. Per ogni minima cosa vi mettete a litigare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted June 16, 2003 Share Posted June 16, 2003 magnus volevo solo dire che non avendo un 56k e non avendolo mai provato su nK non puoi sapere come girera', questo volevo dire, punto e basta Ciao RuSSeL Io li leggo i forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 16, 2003 Share Posted June 16, 2003 BASTA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted June 16, 2003 Share Posted June 16, 2003 Ragazzi, basta discutere per piacere. BASTA. Per ogni minima cosa vi mettete a litigare! BASTA! Mi ricordi mio padre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Enriko!! Posted June 16, 2003 Share Posted June 16, 2003 a mio parere se uno fa + di 1 ora di internet al giorno puo cominciare a pensare di farsi un abbonamento flat adsl... se poi supera le due ora giornaliere beh...allora nn ci sono + dubbi la flat adsl conviene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RedAce#21 Posted June 16, 2003 Share Posted June 16, 2003 a mio parere se uno fa + di 1 ora di internet al giorno puo cominciare a pensare di farsi un abbonamento flat adsl... se poi supera le due ora giornaliere beh...allora nn ci sono + dubbi la flat adsl conviene... Vallo a dire a mia madre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted June 16, 2003 Share Posted June 16, 2003 a mio parere se uno fa + di 1 ora di internet al giorno puo cominciare a pensare di farsi un abbonamento flat adsl... se poi supera le due ora giornaliere beh...allora nn ci sono + dubbi la flat adsl conviene... Vallo a dire a mia madre... Se vuoi glielo vado a dire io, però lo legge ogni tanto il forum? Altrimenti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted June 16, 2003 Share Posted June 16, 2003 salve hermani. cosa ne pensate di libero adsl, io è un po che ci sto pensando. cmq credo proprio che se vuoi giocare senza pensieri a netkar(o a qualsiasi altro gioco on-line) la tariffa flat è indispensabile. eppoi alice nn mi sembra che abbia tariffe cosi basse, ma che tipo di alice dite, mica la mega da 1mb? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest void Posted June 16, 2003 Share Posted June 16, 2003 il discorso di fw in fibra non si limita all'ip non pubblico. Non so se adsl fw sia diversa. Ah, dimenticavo qui non posso farla, altrimenti forse avrei fw fibra e non una adsl. Resta il fatto che alice e' la migliore come rapporto qualita'/prezzo. se cerchi il max delle prestazioni da una adsl per giocare agli FPS (dove il ping vale piu' dello skill) allora NGI fa per te. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 salve hermani. cosa ne pensate di libero adsl, io è un po che ci sto pensando. cmq credo proprio che se vuoi giocare senza pensieri a netkar(o a qualsiasi altro gioco on-line) la tariffa flat è indispensabile. eppoi alice nn mi sembra che abbia tariffe cosi basse, ma che tipo di alice dite, mica la mega da 1mb? Te lo dico con il cuore in mano (ce l' ho ed in più vengo da otto anni in un negozio omnitel, wind - infostrada): ciarlatani. Nessuna parola calza meglio. Può capitarti che tutto vada bene, che tutto vada male, che nessuno risponda al call center, che per loro vada tutto bene e tu sei un incapace con il pc. Mi hanno lasciato dei giorni senza servizio, in cui dovevo ricevere dei file importantissimi per lavoro. Naturalmente mi sono arrangiato in altro modo, ma loro "Ci dispiace, siamo a conoscenza del problema...". La bolletta poi è arrivata per intero, nel caso vi fossero dubbi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts