Jump to content

oggi parliamo di derby


Guest parsifal

Recommended Posts

Guest parsifal

forza milan!!!

mitico gattuso, avesse segnato ieri buttavo giù la casa :lol::lol::lol:

tanto sta da tempo sul mio comodino

forza, ci sono tifosi tra di noi???

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
forza, ci sono tifosi tra di noi???

Io non mi dichiaro :D

vedremo come andrà a finire il ritorno...

Link to comment
Share on other sites

Guest Strasbuli

è stata un pò pallosetta come partita..... :rolleyes: Non hanno mai avuto il coraggio di tirare!

cmq FORZA JUVE!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
:rolleyes: Non hanno mai avuto il coraggio di tirare!

...e quando lo facevano, sbagliavano! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest fako
:rolleyes: Non hanno mai avuto il coraggio di tirare!

...e quando lo facevano, sbagliavano! :D

due squadre così che si giocano la finale? Direi la morte del calcio...

l'altra sera il Real ha dimostrato come si gioca a calcio, peccato solo che ha segnato quel c@rnut@ di Ronaldo e quel c@rnut@ di Roberto Carlos, due ex inter per la cronaca! (il pres. non sbaglia mai un colpo di mercato, peccato che a Milano c'è aria cattiva...)

Link to comment
Share on other sites

Guest SimoneV

Io ieri sera ero presente a San Siro (24esima presenza stagionale + una maledetta trasferta a Torino contro la Juve.. vabbè lasciamo stare). A parte il contorno "unico" tra gli spalti, la partita in sè non mi è piaciuta troppo anche se era prevedibile... in fondo l'Inter nelle ultime partite gioca un po' troppo sulla difensiva e anche noi del Milan non è che stiamo facendo del bel gioco. Da tifoso "di parte" e da sportivo non mi piace come giocano i "cugini", insomma il calcio è quello che fa il Real (non sempre però) e anche la Juve di martedì sera non mi è dispiaciuta a tratti... io ci credo... un gol al ritorno e... non lo dico :D

Ciao a tutti e Forza Milan

Gennarino Gattuso Olè, Gennarino Gattuso Olè,

Gennarino Gattuso, Gennarino Gattuso, Gennarino Gattuso Olè!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest parsifal

faccio una considerazione............................

martedi zidane cnotro la juve minimo aveva 5 metri di spazio.....................insomma lo aspettavano......................anke perchè se lo raddoppiavano......................vabbè, lasciamo stare

contro di noi rui e pirlo vengono raddoppiati e triplicati(nonchè mazziati a volontà)

mi sembra chiaro no??? eppoi ci sono sempre le immagini a confutare B)

a milano il real non ha fatto poi lo sborone più di tanto

gennarino s'è preso il lusso di driblare pure zidane e figo...................................... <_<

vabbè, ieri ha umiliato coco :lol:

quante soddisfazioni mi da rino :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Guest Strasbuli

Io aspetto il real a Torino,ì. La juve non ha giocato bene, ma se si guarda la formazione che aveva, allora dobbiamo cambiare idea. Conte rigiocava dopo tantissimo, Davids e Momntero assenti! Speriamo a Torino.

Link to comment
Share on other sites

Guest parsifal

secondo me (e vado contro la mia natura) la juve non ha giocato male, soprattutto verso la fine del primo tempo e l'inizio del secondo(ha fatto benissimo nell'intervallo :P il miglior thè degli ultimi anni :lol: )

poi il real poteva fare altri 4 gol, ma vabbè........................ :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.